Connect with us

Trailer

Beau Ha Paura: il trailer ufficiale del nuovo film visionario di Ari Aster

Published

on

Il trailer di Beau Ha Paura – Newscinema.it (I Wonder Pictures)

Ecco il trailer italiano ufficiale di Beau Ha Paura, il nuovo visionario film di Ari Aster, regista horror di Midsommar ed Hereditary.

I Wonder Pictures presenta il trailer italiano di Beau ha paura, il nuovo film di Ari Aster, prodotto da A24 e nelle sale ad Aprile 2023. Joaquin Phoenix è il protagonista della emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana.

Dopo Hereditary e Midsommar l’autore di culto torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il trailer di Beau Ha Paura

Beau ha paura è il terzo film A24 distribuito in Italia da I Wonder Pictures dopo il 7 volte premio Oscar Everything Everywhere All at Once e il 2 volte premio Oscar The Whale con Brendan Fraser, entrambi tuttora nelle sale.

“Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster” dichiara Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures “e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.”

Il cast di Beau Ha Paura

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane, la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan , con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Trailer

Il primo trailer di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e il serpente è arrivato!

Published

on

La ballata dell'usignolo e il serpente trailer

Il trailer di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente – Newscinema.it

Il primo trailer di La Ballata dell’Usignolo e il Serpente è stato rilasciato al CinemaCon con Tom Blyth e Rachel Zegler.

Basato sul romanzo prequel del 2020 di Suzanne Collins, TLa ballata dell’usignolo e il serpente è ambientato 64 anni prima degli eventi della trilogia di Hunger Games.Inizia la mattina della mietitura dei Decimi Hunger Games, dove un diciottenne Coriolanus Snow viene assegnato come mentore per la ragazza tributo del povero Distretto 12.

Scritto da Michael Lesslie e basato su una bozza di Collins e Michael Arndt, The Ballad of Songbirds & Snakes è diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence. Sarà guidato dalla produttrice in franchising Nina Jacobson e dal suo partner di produzione Brad Simpson, insieme a Francis Lawrence. Suzanne Collins, Tim Palen e Jim Miller saranno i produttori esecutivi. Meredith Wieck e Scott O’Brien stanno supervisionando per conto dello studio.

The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente: la trama

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente segue un giovane Coriolanus che è l’ultima speranza per il suo lignaggio in declino, l’orgogliosa famiglia Snow che è caduta in disgrazia in una Capitol del dopoguerra. Con i suoi mezzi di sussistenza minacciati, Snow viene assegnato con riluttanza al mentore Lucy Grey Baird , un tributo del povero Distretto 12”, si legge nella sinossi.

Ma dopo che il fascino di Lucy Gray, Snow vede un’opportunità per cambiare i loro destini. Con tutto ciò per cui ha lavorato in pericolo, Snow si unisce a Lucy Gray per ribaltare le probabilità a loro favore. Combattendo i suoi istinti sia per il bene che per il male, Snow intraprende una corsa contro il tempo per sopravvivere e rivelare se alla fine diventerà un uccello canterino o un serpente.

Il cast di Hunger Gsames: La ballata dell’usignolo e il serpente

Il film è interpretato da Rachel Zegler, Tom Blyth, Viola Davis, e Peter Dinklage. Il cast aggiuntivo include Hunter Schafer, Jason Schwartzman, Josh Andrés Rivera, Max Raphael, Zoe Renee, Ayomide Adegun, Kaitlyn Akinpelumi, Amelie Hoeferle, Sofia Sanchez, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples, Hiroki Berrecloth, Irene Boehm, Cooper Dillon, Luna Kuse, Kjell Brutscheidt, Dimitri Abold, Athena Strates, Dakota Shapiro, George Somner, Vaughan Reilly e altri.

Continue Reading

Trailer

FAST X: corse folli per Roma nel secondo trailer ufficiale | VIDEO

Published

on

By

Fast X trailer

Il secondo trailer di Fast X – Newscinema.it

La fine della corsa ha inizio. Ecco il secondo trailer di FAST X con Dom Toretto e la sua banda impegnata in folle corse in auto per tutta Roma.

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

Fast X: il secondo trailer ufficiale

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico , Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar® Helen Mirren e il premio Oscar® Charlize Theron.

Fast X: il cast

Il film si arricchisce di un nuovo straordinario cast, tra cui la vincitrice dell’Oscar® Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell’Oscar® Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Fast X è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.

Continue Reading

Trailer

I Cavalieri dello Zodiaco: il trailer italiano ufficiale è qui!

Published

on

I Cavalieri dello Zodiaco trailer

I Cavalieri dello Zodiaco trailer – Newscinema.it

Sta arrivando al cinema I Cavalieri dello Zodiaco, il film ispirato all’omonima serie animata con cui sono cresciute intere generazioni. Ed ecco il trailer ufficiale.

Finalmente le prime immagini dell’atteso I Cavalieri dello Zodiaco sono arrivate con il primo trailer ufficiale italiano che potete vedere qui sotto, senza dimenticarvi di iscrivervi al nostro canale YouTube se ancora non siete dei nostri.

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action e sono tanti gli appassionati che lo stanno aspettando con molto hype e curiosità.

I Cavalieri dello Zodiaco: trama ufficiale

Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Non esiste una fiera nerd dove non ci siano bellissimi action figure o gadget ispirati a questo fenomeno che ha ammaliato tanti fan in tutto il mondo. Fare l’adattamento cinematografico sicuramente è un’impresa coraggiosa e una sfida sotto vari punti di vista per non deludere le aspettative del pubblico e della critica. Il mondo anime e manga ha spesso ispirato film e serie tv che sono diventati dei veri successi in poco tempo.

Dopo il film di Dragon Ball e altri prodotti di questo tipo, vediamo cosa vero fuori da questo I Cavalieri dello Zodiaco. Intanto le immagini del trailer promettono molti effetti speciali, tanta azione e costumi scintillanti degni degli eroi tra stelle e terra.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari