Beau Ha Paura: il trailer ufficiale del nuovo film visionario di Ari Aster

Il trailer di Beau Ha Paura – Newscinema.it (I Wonder Pictures)

Ecco il trailer italiano ufficiale di Beau Ha Paura, il nuovo visionario film di Ari Aster, regista horror di Midsommar ed Hereditary.

I Wonder Pictures presenta il trailer italiano di Beau ha paura, il nuovo film di Ari Aster, prodotto da A24 e nelle sale ad Aprile 2023. Joaquin Phoenix è il protagonista della emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana.

Dopo Hereditary e Midsommar l’autore di culto torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il trailer di Beau Ha Paura

Beau ha paura è il terzo film A24 distribuito in Italia da I Wonder Pictures dopo il 7 volte premio Oscar Everything Everywhere All at Once e il 2 volte premio Oscar The Whale con Brendan Fraser, entrambi tuttora nelle sale.

“Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster” dichiara Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures “e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.”

Il cast di Beau Ha Paura

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane, la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan , con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.