Willy’s Wonderland | Il teaser del nuovo film con Nicolas Cage

Sembra proprio che dovremo aspettare fino al 2021 per vedere Nicolas Cage all’opera nella battaglia di Chuck E. Cheese, ma nel frattempo possiamo goderci il teaser di Willy’s Wonderland (disponibile a fondo pagina).

Willy’s Wonderland | Una nuova avventura horror per Nicolas Cage

Nel progetto di cui sopra, il celebre e apprezzato attore californiano veste i panni di un operatore scolastico che deve affrontare i personaggi animatronici, i quali dimorano in un ristorante di famiglia abbandonato.

Leggi anche: Freaky | il trailer e la data di uscita della commedia horror diretta da Christopher Landon

Il successo di questi personaggi sta forse nel sapere suscitare il terrore grazie al mix tra i loro movimenti robotici, talvolta anche simpatici, e quegli occhi morti e senza anima. Proprio per questo è nato un vero e proprio business intorno ad essi. Si pensi al popolare gioco chiamato Five Nights at Freddy’s, che è stato trasformato in un film dalla Blumhouse – il progetto sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma a causa dell’emergenza sanitaria, la release è saltata.

Nicolas Cage è la star perfetta per ogni occasione

willys wonderland int newscinema
Nicolas Cage nel teaser del film

E quindi torniamo a questo nuovo e atteso Willy’s Wonderland, che sembra preso da Five Nights at Freddy’s, ma in più beneficia della presenza di una star quale Nicolas Cage. Al suo fianco, si annoverano Emily Tosta, Beth Grant, Ric Reitz e Chris Warner. In cabina di regia siede Kevin Lewis.

Quest’ultimo si è espresso in termini molto lusinghieri nei confronti del suo attore protagonista: “Per me c’è sempre stato un attore e uno solo che avrebbe potuto far funzionare questo film. E quell’attore è Nic Cage. Sono emozionato di lavorare con lui e non vedo l’ora di ammirarlo contro Willy e la sua gang di psicopatici“.

Leggi anche: Welcome to the Blumhouse | Amazon Prime rilascia i trailer dei nuovi horror

Per il momento non ci sono news sulla data di uscita, ma sappiamo che Willy’s Wonderland arriverà al cinema, in VOD e sui canali via cavo nel 2021.