I Segreti di Silente e la James Bond Collection in home video

Il 28 giugno è approdato nelle nostre case, in home video, l’atteso terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, I Segreti di Silente.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente in home video per Warner Bros. Home Entertainment

Disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, per Warner Bros. Home Entertainment, il film riporta sulla scena il mitico e amatissimo Albus Silente – ancora brillantemente interpretato da Jude Law – e il suo team di maghi, streghe e umani tutti d’un pezzo.

Leggi anche: Animali fantastici – I segreti di Silente | Il terzo capitolo va oltre le aspettative

Newt (Eddie Redmayne) e Theseus Scamander (Callum Turner), Lally Hicks (Jessica Williams) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), Yusuf Kama (William Nadylam) e Bunty (Victoria Yeates) hanno un compito molto importante. Dopo essere riuscito a farsi scagionare da tutte le accuse, Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è pronto a dominare il mondo. Peccato che conosca solo un modo per farlo, ed è quello di instaurare un regno del terrore. Spetterà quindi a Newt, Albus e agli altri, fronteggiare il temibile piano criminale, che rischia di soggiogare l’umanità intera.

Ad arricchire l’avvincente pellicola, ci pensano i contenuti speciali delle versioni Blu-ray. Tra featurette estese, curiosità sui personaggi e sulle storie che li hanno portati sin qui, dietro le quinte e scene eliminate, il pubblico avrà modo di soprire la magia dietro la magia, in compagnia di coloro che hanno dato vita ai protagonisti.

Per i fan della saga ispirata alle opere di J.K. Rowling, sono stati distribuiti anche la Travel Art Collection, tutti e undici i film in una nuova veste grafica, in DVD o negli speciali cofanetti in DVD o in 4K Ultra HD+Blu-ray (all’interno dei quali si trovano cartoline da collezione), e l’esclusivo Silente Boxset, che racchiude gli 8 film di Harry Potter in una confezione in edizione limitata.

James Bond Daniel Craig Collection a giugno in home video

Sempre nel mese di giugno, arriva un’altra grande e imperdibile sorpresa: la James Bond Daniel Craig Collection, all’interno della quale sono disponibili i cinque film interpretati dall’attore britannico, divenuto ormai un’icona vera e propria.

Le edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD permettono di rivivere al massimo le emozioni e l’adrenalina delle pellicole, arricchite da un disco dedicato esclusivamente ai contenuti speciali sulla realizzazione del personaggio e del franchise.

Leggi anche: 007 e Aston Martin, un amore che resiste agli anni

Casinò Royale presenta per la prima volta il James Bond targato Daniel Craig, affiancato per l’occasione dall’amore della sua vita, Vesper Lynd, interpretata da Eva Green. Villain d’eccezione, lo straordinario Mads Mikkelsen. In Quantum of Solace è Olga Kurylenko la Bond girl di turno, mentre Mathieu Amalric presta il volto all’antagonista.

Skyfall, celebre anche per il tema musical firmato da Adele, trova Bond alle prese con una crisi interna, a cui si aggiunge la minaccia di Silva (Javier Bardem). A fianco di Craig, troviamo Namomie Harris nei panni diEve. Spectre introduce infine i personaggi di Madeleine Swann (Lea Seydoux) e (Christoph Waltz), che torneranno anche nel più recente e stupefacente No Time To Die.