Ilary Blasi, chi sono e cosa fanno nella vita le sorelle | Un forte legame

Ilary Blasi e le sue sorelle
Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco chi sono le sorelle di Ilary Blasi e soprattutto che cosa fanno nella loro vita. Le tre sorelle Blasi sono molto unite e si sono sempre sostenute a vicenda, anche in questo momento di caos nella vita della conduttrice.

Ilary Blasi è la nota conduttrice che ha iniziato a muovere i suoi primi passi in televisione, da bambina a 3 anni per un noto spot pubblicitario. Da allora la sua fama e la sua carriera hanno iniziato a procedere di pari passo, facendola diventare il volto celebre che conosciamo tutti quanti.

Nonostante nel lavoro abbia sempre trovato molte soddisfazioni, tranne in questo periodo che si trova praticamente ad essere disoccupata e (pare) senza nessun contratto in vista, la Blasi ha vissuto dei momenti veramente difficili. Al suo fianco però le sue due super sorelle, le quali non le hanno mai fatto mancare il sostegno alla mezzana di casa. Ecco cosa fanno nella vita le due sorelle/bodyguard di Ilary.

Le sorelle di Ilary Blasi

Le sorelle di Ilary Blasi sono sempre state molto presenti nella vita della sorella da come abbiamo potuto vedere nel docufilm di Netflix, Unica. Uscito da poche ore sulla piattaforma di streaming, è già boom di visualizzazioni. Una Ilary come non si era ancora mai vista, è questo quello che abbiamo potuto vedere, una donna ferita, che ha deciso di raccontare, la sua versione dei fatti, in merito al divorzio più chiacchierato dell’anno.

Donna fragile e forte allo stesso tempo, che si commuove in più di un’occasione. La Blasi ha mostrato quella sua umanità che molte volte cela dietro le telecamere, che ribaltano tutto il clamore finora portato avanti dal popolo del web. Dopo l’uscita di Unica, Ilary è partita a New York insieme a Bastian Muller per festeggiare il loro primo anniversario, Francesco Totti è volato in Cina e Noemi Bocchi è partita con un’amica in montagna. Insomma se la sono defilata tutti quanti per evitare di essere costretti a parlarne probabilmente, anche dalle famiglie reciproche c’è un silenzio stampa impeccabile, soltanto Chanel ha rilasciato una storia social di apprezzamento verso la mamma: “Fiera della donna che sei. Ti amo”.

Le sorelle di Ilary Blasi
Ilary Blasi con le sue sorelle e suo papà – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco cosa fanno nella vita

Sempre presenti nella vita di Ilary Blasi, come abbiamo visto anche nel docufilm, Unica, rilasciato da poche ore su Netflix, le due sorelle Blasi sono sempre state impeccabili. La più grande si chiama Silvia, ha 43 anni e per anni ha curato l’immagine pubblica di Francesco Totti. Com’era logico pensare l’ex cognata è stata licenziata appena Ilary e Francesco si sono divorziati.

La più piccola, Melory, di anni ne ha 34 e di portare avanti l’attività di famiglia proprio non ne vuole sapere. A differenza di tutti gli altri, la più piccola delle Blasi, ha coronato il suo sogno, diventando ortottista. Sono entrambe sposate con figli e tutte insieme sono la forza e la gioia di Ilary, la quale non potrebbe vivere senza di loro e senza i suoi adorabili tre figli.