Rivoluzione a Domenica In: Mara Venier tagliata dal palinsesto RAI

Mara Venier salta puntata Domenica In
Mara Venier – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Mara Venier ha avuto un brutto risveglio, in quanto non si aspettava sicuramente quella modifica sul palinsesto per Domenica In, che cambia totalmente la routine della conduttrice. Ecco che cos’è successo.

Zia Mara, per la gioia dei suoi follower, è tornata più carica di prima. Il covid fortunatamente non l’ha piegata e così è pronta ad ospitare quei due vipponi che hanno mandato in subbuglio il “sistema nervoso” dei suoi telespettatori. Tutti quanti non vedono l’ora di ascoltare che cosa hanno da raccontare a Mara Venier.

D’altronde, queste settimane sono considerate proprio, il periodo delle rivelazioni. Ha iniziato Ilary Blasi con il suo Unica su Netflix e proseguiranno Belen Rodriguez e Fedez a Domenica In. C’è un problema però. Il palinsesto di mamma Rai è cambiato, cosa succederà quindi a Mara e ai suoi ospiti?

La modifica di palinsesto per Mara Venier

Mara Venier, ha deciso veramente di lasciare il segno (ancora di più di quello che già fa) nell’ultima stagione di Domenica In. Dalle sue parole dovrebbe essere ormai certo che questa, per la zia d’Italia più amata di sempre, sarà l’ultima edizione che condurrà lei. Chi arriverà dopo zia Mara non si sa, ma almeno per adesso possiamo godercela ancora un pò in tv.

Come dicevamo in apertura, dopo tanti silenzi, rifiuti e polemiche, finalmente due vipponi, di cui tutti ne aspettavano l’intervista, hanno deciso di affidare il loro caso, proprio a lei, proprio a Mara. In teoria, domenica 26 novembre avremmo dovuto ascoltare l’intervista in diretta di Belen Rodriguez e quella registrata di Fedez. Sul motivo per cui quest’ultimo non parlerà in diretta, è ancora tutto rigorosamente top-secret, ma già sapere che parlerà è una cosa positiva per i fan.

Domenica In slitta nel palinsesto
Gli ospiti di Mara Venier – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Tutto rinviato

I telespettatori quindi non vedevano l’ora di ascoltare Fedez che parlerà probabilmente di tutto lo scandalo Sanremo e forse anche quello di X Factor e Belen Rodriguez, la quale dopo aver dato buca a Cattelan, dovrebbe raccontare a Mara Venier, questi mesi di dolore, da dopo la separazione da Stefano De Martino. Ad ogni modo, i fan resteranno molto delusi, ma per sapere tutto questo dovranno aspettare domenica 3 dicembre, in quanto, la Rai ha deciso di lasciare spazio al Junior Eurovision Song Contest 2023.

Quindi cosa succederà domenica? In pratica, Domenica In andrà in onda ma in maniera ridotta, mentre Da noi…a ruota libera, salterà direttamente l’appuntamento settimanale. Niente paura quindi, domenica prossima, il palinsesto dovrebbe tornare ai suoi appuntamenti classici.

Secondo TvBlog, al termine della puntata di domenica 26, zia Mara procederà comunque alla registrazione dell’intervista con il marito di Chiara Ferragni, in modo da avere pronto il servizio, per la settimana successiva. Non ci resta quindi che attendere pazientemente il passare dei giorni.