Ilary Blasi e Bastian pizzicati così davanti alla figlia: troppa passione al limite della censura | Disgusto generale

Ilary Blasi senza freni, scoppia la passione
Ilary Blasi Newscinema.it

Ilary Blasi è ormai senza freno, è scoppiata la passione e spuntano quei baci appassionati che hanno diviso il web. C’è chi appoggia questa sua ritrovata voglia di vivere e chi non riesce a dimenticare la sua storia con Francesco Totti. Voi da che parte state?

Quei baci appassionati e quella passione incontrollata che ha mostrato Ilary Blasi, non piacciono a tutti, in molti l’hanno giudicata senza freni, totalmente alla mercè degli eventi. C’è chi l’appoggia, chi la critica e chi la boccia totalmente, soprattutto per l’ultima uscita a 4 che ha fatto molto discutere.

Si sa essere vip ti mette, volente o nolente, sotto i riflettori. Ogni piccola mossa, ogni azione che nella vita reale potrebbe essere un gesto normale, nel loro mondo diventa tutto un processo mediatico. Se da una parte loro hanno soldi, fama e anche potere se vogliamo, dall’altra devono convivere con la perdita totale della loro privacy e del giudizio perenne altrui. In molti si chiedono se il gioco valga veramente la candela?

Ilary Blasi che succede all’Isola?

Questa edizione dell’Isola dei famosi si sa, è iniziata nel più totale cambiamento. Lo stato civile della conduttrice in primis potrebbe aver influito sull’empatia a tratti assente della bella Ilary Blasi, per non parlare del cambio degli opinionisti e delle frecciate al veleno con l’inviato secolare Alvin, il quale non ci sta a farsi mettere da parte. Quello che hanno notato tutti, come si può leggere sui social è che tra la Blasi e l’inviato, i battibecchi sono più acidi del solito, nonostante i due siano molto amici, qualcosa sembra cambiato.

I telespettatori da casa sono scontenti di questa edizione dell’Isola, un po’ come lo sono stati per l’ultima edizione del GF Vip, il clima è teso, la Blasi vuole primeggiare, segnando un po’ il territorio con i suoi colleghi uomini, per non parlare del poco riguardo che Ilary sta dimostrando nei confronti di alcuni naufraghi, vedi il suo atteggiamento nei confronti dello svenimento della Clery.

Sul web in queste ore sorge una domanda ben precisa: “E’ tutto preparato o il gelo che si avverte tra di loro è reale?”, sicuramente potremmo capirlo andando avanti nella visione del reality, L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Le critiche rivolte alla Blasi

Ilary Blasi è stata di recente immortalata in un’uscita a 4 che non è piaciuta a molti. Infatti, per festeggiare il compleanno della sedicenne Chanel, la figlia “der pupone” è stata vista per le vie del centro insieme al suo fidanzatino Cristian Babalus e a mamma Ilary e al suo compagno Bastian Muller. La Blasi è stata pizzicata mentre si scambiava baci appassionati con il suo nuovo compagno, in un impeto di passione.

Questa uscita è stata criticata per tanti motivi, dall’iniziale scandalo provocato da Chanel e del suo compagno, per tutta la storia ancora aperta con Totti, per l’assenza del ruolo genitoriale della madre nei confronti della figlia e chi più ne ha più ne metta. Di cose sui social ne hanno dette tante e voi cosa ne pensate?