Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatta l’allarme: non c’è stato niente da fare | Dilaga la tristezza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano ancora le nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Newscinema.it

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scattato l’allarme, purtroppo non c’è stato niente da fare, questa tragica notizia nessuno dei loro follower avrebbe voluto sentirla, anche se in qualche modo se l’aspettavano da tempo.

È allarme per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i quali non starebbero vivendo un periodo proprio idilliaco, purtroppo non c’è stato niente da fare, a cercare di accontentare tutti alla fine ci hanno rimesso loro. Questa notizia ha spiazzato i fan, anche se i più ansiosi non sono rimasti sorpresi.

La coppia di futuri sposini sta mandando in trepidazione i loro follower i quali sono sempre attenti ad ogni dettaglio della vita dei loro beniamini. Hanno tutti tremato quando la Rodriguez si è tolta l’anello per via di un pesante litigio che ha visto uscire di casa il futuro maritino. Si era parlato di tradimento all’epoca, poi smentito dal gossip e ricollocato come un semplice litigio tra fidanzati. Tant’è che la famosa influencer non ha tardato a mostrare di nuovo quel suo “anellino poco vistoso” sul suo anulare.

Piccola panoramica sui futuri sposi

Cecilia Rodriguez, classe 1990 è la chiacchierata sorellina di Belen Rodriguez, che di professione sulla sua carta d’identità può scrivere quella di influencer, modella e personaggio di spettacolo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei famosi, Cecilia oltre a concentrarsi sul suo lavoro social, gestisce il suo marchio di moda e inoltre è da poco reduce della conduzione, insieme al suo fidanzato, del programma La rivincita degli ex.

Ignazio Moser invece, è stato un ex ciclista e attuale personaggio televisivo, nato nel 1992, famoso anch’esso per aver partecipato agli stessi reality della sua fidanzata. Anche lui si diletta con scatti ammiccanti e provocanti sui social, sia in solitaria che in compagnia della Rodriguez. Molto spesso i due piccioncini si riuniscono alla famiglia Rodriguez in stile “famiglia del Mulino Bianco“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“Questo matrimonio non s’ha da fare”

Purtroppo non c’è stato niente da fare, nessuno si è sbottonato sul giorno della data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali slittano nuovamente il giorno delle nozze a data da definirsi. Vista l’attuale vacanza che i due fidanzati si sono concessi ad Ibiza, pare che l’allarme crisi sia rientrato, semplicemente i due futuri sposi stanno cercando una data che possa andare bene a tutti.

Ovvio che se continuano così ci saranno ancora molti slittamenti, perché è impossibile accontentare tutti; e una volta per il caldo, l’altra per la vendemmia, questa volta per la mancanza di una cara zia per problemi lavorativi, quando arriverà il giorno giusto per tutti? A confermare che la data di ottobre del matrimonio è stata rimandata ci ha pensato Cecilia, la quale ha dichiarato:

“Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.