Ilary Blasi Wow: la sua maxi tuta da sci é pazzesca | Tutte la vogliono

Ilary Blasi - Newscinema.it
Ilary Blasi – Newscinema.it – fonte: Profilo ufficiale Instagram

Ilary Blasi si mostra sempre bellissima nella sua maxi tuta da neve. L’ex moglie di Totti è una vera e propria icona di stile. 

Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più chiacchierata nelle ultime settimane. Dopo più di un anno di silenzio su quella che è stata la fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha deciso di dire la sua verità. Lo ha fatto in un docufilm Netflix in cui racconta quelle che sono state le tappe che l’hanno portata alla separazione con quello che è il padre dei suoi figli.

Il loro è stato un vero e proprio amore da favola. Si sono conosciuti che erano ancora giovanissimi. Ilary Blasi aveva appena iniziato la sua carriera in TV come letterina di Gerry Scotti, invece Totti era già all’apice della sua carriera. 20 anni d’amore e 3 figli, per tutti sembrava quasi impossibile che potessero veramente separarsi.

Non è stato un fulmine a ciel sereno, anzi a dire il vero, erano mesi che si parlava di una crisi tra loro due. In molti lo avevano annunciato, altrettanti non ci volevano credere. Poi ecco la notizia ufficiale e un intero castello di carta crolla giù in maniera definitiva.

Molte chiacchiere sono state fatte sulla fine della loro storia, ovvero sulla crisi che li ha coinvolti e Ilary ha deciso di fare chiarezza. Intanto Ilary non si è certo nascosta e ha fatto compagnia ai suoi fan dalla sua pagina social, dove recentemente si è mostrata in questo modo.

Ilary Blasi e la sua tuta da sci

Ilary Blasi sta approfittando di questi mesi lontano dalla TV per dedicarsi al suo nuovo amore, a se stessa e alla sua famiglia. In questi giorni è stata in vacanza sulla neve e anche in quell’occasione si è mostrata estremamente stilosa. Capelli più scuri, Ilary ha deciso di abbandonare il suo classico biondo platino e abbracciare un castano chiaro.

Ma quello che non è passato inosservato è la sua maxi tuta da sci. Che Ilary abbia stile, questo lo sanno bene tutti i suoi fan che la seguono con molto affetto. Ecco come si mostra sulle sue pagine social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Con stile anche sulla neve

Ilary Blasi a St.Morritz in Svizzera si presenta in questo modo, una maxi tuta dal colore bianco candido, stivali da neve caldi, guanti e un giubbotto corto beige nel trendy tessuto teddy che tanto va di moda quest’anno. Anche sulla neve Ilary si mostra sempre perfetta, come se fosse lei a farlo lo stile e non a seguirlo. A completare il look un paio di occhiali da sole con una lente piccola.

Sempre bellissima Ilary Blasi che non bada alle critiche arrivate dopo il docufilm Unica. Molte anche le donne che hanno comunque di esserle solidale. Si attende solo il ritorno in TV.