Kate e William senza parole: il principino Louis lo ha fatto davanti a tutti | Che imbarazzo

La famiglia di William e Kate - Newscinema.it
La famiglia di William e Kate – Newscinema.it

William e Kate sono rimasti senza parole. Il piccolo Louis lo ha fatto davanti a tutti mettendo i suoi genitori in imbarazzo, ecco cosa è successo. 

Quello tra William e Kate è un amore realmente da fiaba, di quelli che ognuno sogna per se stesso. I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani, si sono innamorati e hanno costruito la loro famiglia. Lei sembra proprio essere nata per essere una principessa e quando Carlo deciderà di godersi la sua meritata pensione, i due prenderanno posto sul trono come re e regina.

Attualmente William e Kate nelle vesti di principe e principessa sono impegnati nel prendere parte ad alcuni eventi mondani. Ne è stato un esempio il concerto di natale a cui hanno recentemente preso parte insieme ai loro bambini. Proprio quest’ultimo il loro altro impegno.

Un amore da favola e 3 figli bellissimi. Il primogenito George che ha 10 anni, mostra un temperamento deciso e determinato. Charlotte 8 anni, ha saputo prendersi la scena, lei che è una principessa di fatto, ma anche nell’atteggiamento che mantiene.

Infine Louis il più piccolo dei loro 3 figli, ha solo 5 anni, ma si è sempre mostrato quello che ha la personalità di spicco tra i suoi fratelli. Peccato che la linea dinastica per lui riserva ben poco. Il suo temperamento ha ricordato molto quello di un altro componente della famiglia.

Louis mette tutti in imbarazzo

Chi lo avrebbe mai detto che il caro Harry che tanto scombussolamento ha portato all’interno della casa reale, avesse un vero e proprio erede. In effetti non sono pochi a sostenere che il più piccolo dei 3 figli di William e Kate ricordi molto lo zio. Numerose sono le marachelle che riserva ai suoi genitori e ai fratelli.

Di recente è stato riprese mentre spegneva la candela della sorella durante la celebrazione dei canti natalizi. Adesso un’altro video è divenuto virale. Ecco cosa ha combinato.

Il principino dispettoso

Kate in procinto delle feste di Natale, insieme ai suoi bambini è impegnata in una raccolta di volontariato e vengono immortalati mentre sono impegnati nel selezionare vestiti e giocattoli per i bambini meno fortunati. Ovviamente Kate e i due figli più grandi continuano diligentemente nel loro lavoro, ma il piccolo Louis ha trovato il modo per rompere la monotonia.

All’improvviso il piccolo di casa lancia i vestiti rovinando il lavoro svolto dalla mamma. Insomma, una verve veramente peperina quella del principino che crescendo ne farà vedere sicuramente delle belle.