“In un attimo ho perso tutto”: il dramma di Valentina Ferragni | Serata da dimenticare

Valentina Ferragni è devastata, ha perso tutto
Valentina Ferragni – “Fonte: Video Mediaset – Verissimo” – Newscinema.it

Valentina Ferragni sta vivendo un puro dramma, in un attimo ha perso tutto, è stata una serata veramente da dimenticare. Chissà se chiederà aiuto alla famosa sorella influencer? Sicuramente non si aspettava di finire in questo modo.

Non è proprio fortunata Valentina Ferragni, la quale in un attimo ha perso tutto. Ha vissuto un dramma, sicuramente sarà una serata da dimenticare, non si sa di preciso cosa succederà da adesso in poi alla sorella di Chiara. Chiederà aiuto alla sua famiglia o inizierà tutto da capo?

Valentina Ferragni è la sorella della famosa Chiara Ferragni, entrambe influencer, le sorelline fanno a gare a chi acchiappa più like. A differenza di loro due, la terza sorella, Francesca, ha deciso di concentrare la sua carriera lavorativa lontana dai social, in quanto è diventata un’odontoiatra come suo padre.

Il dramma di Valentina Ferragni

Tra l’altro, Valentina Ferragni, ha da poco aggiornato il suo status in “impegnata”, in quanto ha presentato ufficialmente ai suoi follower, il suo nuovo fidanzato, Matteo Napoletano. Se dobbiamo essere precisi è stata mamma Marina a spoilerare questo scoop, in quanto ha pubblicato una foto social dove mette in mostra tutta la sua famiglia al completo, includendo nel clan Ferragni anche la ultima new entry.

Il giovane è nove anni più giovane di Valentina, ma nonostante questo i due sono felicissimi insieme e si fanno scivolare gli attacchi social che hanno ricevuto in merito. Il giovane, a differenza della sua fidanzata, è poco social e studia all’università della California. Chissà se la Ferragni chiederà aiuto anche a lui per il fattaccio che è capitato?

Valentina Ferragni ha perso tutto al gioco di società
Storia IG Valentina Ferragni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Sicuramente ci penserà “due volte” prima di partecipare di nuovo

Valentina Ferragni ha vissuto un momento drammatico, in un attimo ha perso tutto, come serata sarebbe stata da dimenticare, se non fosse stato per la compagnia del festeggiato. Ovviamente tutto questo è ironico, nel senso che la Ferragni ha perso mentre era intenta a giocare al gioco da tavolo, Pass the pigs. Come si può vedere dalla sua storia social, Valentina è rimasta a zero durante tutte le manche.

Questa bellissima serata è stata organizzata dalla sorella di Chiara Ferragni, per festeggiare il compleanno del suo amico, Lorenzo Spitoni, il quale appare emozionato mentre si appresta a spegnere la candelina disposta sul suo muffin al cioccolato. Valentina Ferragni gli ha postato anche una dolcissima dedica, nella quale enfatizza la loro solida amicizia.  Detto questo state tranquilli, Chiara non dovrà intervenire in suo soccorso con un assegno in mano, per risolvere la sua situazione finanziaria.