Furto a Buckingham Palace: imbarazzo e sgomento a corte | Coinvolta una star della musica

Furto a Buckingham Palace, coinvolta una star della musica
Furto a Buckingham Palace (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Notizia shock! C’è stato un furto a Buckingham Palace, tutta la famiglia è imbarazzata per quello che è stato rubato, sono rimasti sbigottiti. In tutto questo è coinvolta una famosa star della musica, farete fatica a crederci.

Quel furto a Buckingham Palace ha scioccato tutti, la famiglia è imbarazzata per quello che è successo, non credereste mai a cos’è stato rubato.  La royal family è rimasta sgomenta, in quanto nella loro vita, una cosa del genere non l’avevano mai visto. Tra l’altro in tutta questa storia c’entra una famosa star della musica. Roba da non crederci veramente.

Non importa che a Palazzo ci siano i più sofisticati antifurti, per non parlare delle guardie di vedetta ad ogni entrata e dei bodyguard che farebbero vergognare Kevin Costner, il furto è avvenuto sotto i loro occhi. Cerchiamo di capire più precisamente cos’è successo a corte.

Il furto inaspettato a Buckingham Palace

Re Carlo III ha dato il via alla stagione estiva, onorando l’usanza e il ricordo di sua mamma, la Regina Elisabetta II, cioè riunire tutta la Royal Family nella loro tenuta di Balmoral. Da fonti vicine alla corona, pare che Carlo inviterà proprio tutta la famiglia, inclusi Harry e Meghan Markle, ovviamente se i Sussex risponderanno a tale invito è ancora un mistero.

Visti i rapporti freddi tra di loro sembra un po’ impossibile, ma come si dice, mai dire mai. Il monarca sta già organizzando tutte le attività da svolgere in allegria, per godersi la stagione estiva, insieme alla sua famiglia. Ci saranno barbecue, escursioni, passeggiate tra i prati della tenuta e perfino pigiama party per tutti i suoi pronipoti. attendiamo ulteriori sviluppi per capire se il re aggiungerà ulteriori attività nel suo programma.

La nonna di Adele ha rubato a Buckingham Palace
Il “furtarello” della nonna di Adele – (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Una fan sfegatata di Elisabetta

Ogni volta che i media parlano di Adele per qualche motivo, qualcuno tirerà sempre fuori quel curioso aneddoto, raccontato dalla cantante inglese, diversi anni fa, da Fabio Fazio. In pratica, la star della musica è stata coinvolta in un furto in piena regola ai danni della corona. Sicuramente, da Buckingham Palace, dopo aver udito la notizia, saranno rimasti tutti imbarazzati.

Adele anni fa è stata ospite presso la Royal Family, per ritirare la famosa e rinomata onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico. Come ha dichiarato lei stessa a Che tempo che fa: “Ero emozionata, stavo per inciampargli addosso. Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose: ha anche rubato la carta igienica nei bagni di Buckingham Palace! Giuro, c’è la ‘E’ di Elisabetta sui rotoli!“.