Connect with us

Gossip

Incidente Maria Teresa Ruta: tutti nel panico per lei | É finita malissimo

Published

on

Maria Teresa Ruta - Newscinema.it

Maria Teresa Ruta – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tutti nel panico per Maria Teresa Ruta, un brutto incidente l’ha vista protagonista. È finita molto male per lei, inaspettato.

Maria Teresa Ruta è una nota conduttrice televisiva, ma è anche una giornalista e una scrittrice italiana. Entra nel mondo della TV ad appena 16 anni lavorando presso la GRP Televisione e partecipando al concorso di bellezza Miss Muretto, vincendo. Quindi l’anno successivo si divide tra Torino, la città in cui vive con i genitori e Roma dove va per fare dei provini.

Proprio a Roma nel quartiere di Trastevere è protagonista di un bruttissimo episodio della sua vita, un tentativo di stupro quando aveva appena 17 anni. A 18 anni inizia a fare le prime esperienze a teatro nella compagnia torinese di Carlo Campanini e intanto lavora anche come fotomodella e come comparsa all’interno di alcuni film.

Volto dell’Amaro Ramazzotti, Maria Teresa Ruta è stata una delle primissime soubrette della Rai al fianco di Carmen Russo, altro volto estremamente noto della nostra TV. Di strada però ne ha fatta Maria Teresa, conducendo programmi sportivi e apparendo in diversi salotti TV. Recentemente è stata una dei protagonisti prima dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip. E adesso? Attualmente è impegnata in Tale e Quale Show.

L’incidente di Maria Teresa Ruta

Tale e quale show è il programma Rai condotto da Carlo Conti in cui i partecipanti si mettono alla prova imitando altri loro colleghi, soprattutto cantanti. Maria Teresa Ruta, ricevuta la proposta non ci ha pensato due volte a mettersi in gioco in un programma che piace molto al pubblico. E quindi via al trucco e parrucca e ad imitare i personaggi che di settimana in settimana le vengono assegnati.

Ma purtroppo Maria Teresa Ruta deve passare il testimone a sua figlia Guenda Golia, in seguito a un piccolo incidente che l’ha vista protagonista e che non le permette di esibirsi.

L’incidente e la sostituzione

Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto interpretare Elettra Lamborghini nella prossima serata di Tale e Quale, ma invece al suo posto ci sarà Guenda, sua figlia che di recente, come in molti sapranno, ha dovuto affrontare un bruttissimo episodio della sua vita. Una sostituzione in corsa che ancora non sappiamo se sarà solo momentanea o fino alla fine del programma.

La diagnosi per la Ruta è stata di frattura di una costola, un incidente capitatole proprio durante le prove per il programma e che l’ha costretta a cedere a farsi sostituire.

Advertisement

Gossip

I reali più virali: chi è il più cliccato di Buckingham Palace dal popolo del web

Published

on

I Royal Family più virali

Royal Family – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Stilata la classifica dei reali “più cliccati” sul web che sono diventati virali. Chissà in quanti di voi avranno indovinato la posizione dei membri della Royal Family?

La Royal Family è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, in quanto “in sangue blu” ha sempre attirato il collettivo. Sia per l’idea che ognuno di noi ha in testa dei nobili dopo aver visto film e serie tv, diventate poi famose, sia per tutto il gossip che alla fine circola anche nella loro vita.

Dopo la morte della regina Elisabetta II poi, le cose sono degenerate e l’attenzione è aumentata ancora di più nei loro confronti, per svariate motivazioni. Ecco perchè è stata stilata una classifica dei reali “più cliccati” sul web, diventando virale nel giro di pochissimo tempo.

I reali diventati “virali”

In merito al caos di cui si parlava nel precedente paragrafo, la Royal Family ha ricevuto sicuramente un duro scossone in questi anni. Sono successe molte cose, libri, dichiarazioni, litigi, gente che va gente che torna, insomma uno scenario apocalittico che forse neanche Elisabetta sarebbe riuscita ad evitarlo, chi lo sa. Ad ogni modo, una nuova onta si è abbattuta nella famiglia di re Carlo III, con il nuovo libro pubblicato dal giornalista amico dei Sussex, Endgame è successo di tutto.

Per chi si fosse perso questo dettaglio, nella versione olandese, poi ritirata dal commercio, l’autore del libro ha puntato il dito contro Charles e Catherine, descrivendoli come “membri razzisti” della famiglia, per via (a detta sua) delle battute che i reali avrebbero rivolto verso il colore della pelle di Archie. Per molti sudditi inglesi, i Sussex sarebbero stati la fonte principale del giornalista per la realizzazione di questa opera. Se nella vita pubblica di tutti i giorni, la famiglia reale si presenta sempre sorridente e impassibile, da fonti interne pare che re Carlo III vorrebbe procedere legalmente questa volta.

Però ovviamente sono tutti rumors, in quanto di comunicazioni ufficiali per ogni argomento trattato, nessuno ne ha mai lette, quindi prendete tutto con “le pinze” e attendete insieme a noi, l’evolversi della storia, aspettando quindi certezze e non pettegolezzi.

La classifica dei reali

La regina Elisabetta II – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La classifica reale

Scandali a parte, la Royal Family continua ad essere molto seguita, in quanto la loro vita appassiona i follower di tutto il mondo. Adesso che siamo alla fine del 2023, è stata rilasciata una classifica dei reali “più cliccati” e più cercati, diventando in breve tempo virali. Partendo dal fondo, troviamo al 6° posto la compianta Lady Diana, che nonostante siano passati anni, continua ad essere una presenza fissa nel cuore e nei pensieri dei “googlatori”.

Al 5° posto troviamo il suo ex marito, re Carlo III, il quale negli ultimi mesi poi è stato cercato per diversi motivi, dalla sua unione con Camilla, al giorno del giuramento e così via. Al 4° posto non poteva mancare Kate Middleton, la quale, soprattutto per via dei suoi look e dei suoi strani cerotti alle dita è diventata virale nel giro di poco tempo. Nella parte rovente della classifica troviamo, al 3° e al 2° posto ovviamente loro, i Sussex, i quali hanno portato un terremoto di emozioni nel cuore della loro famiglia e in quella dei sudditi inglesi. Chi ci sarà al primo posto secondo voi? Con 26 miliardi di click sono nell’ultimo anno, rimane la regina indiscussa nel cuore di tutti, ovviamente parliamo di Elisabetta II, la cui scomparsa è ancora molto sentita.

Continue Reading

Gossip

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Una serpe” | Signorini non riesce a fermarle

Published

on

Cesara Buonamici - newscinema.it

Cesara Buonamici – newscinema.it – Fonte: web

Cesara Buonamici duramente attaccata, Alfonso Signorini non riesce proprio a fermare le due protagoniste dell’episodio. 

Cesara Buonamici oggi è l’opinionista del Grande Fratello, ma da tutti è ancora considerata una delle migliori giornaliste che Mediaset abbia mai avuto. In fondo è proprio in quel ruolo che il pubblico l’ha conosciuta. Lei che è stata una delle fondatrici del TG5, si è seduta sulla poltrona del Grande Fratello.

Il suo approdo nel programma lo si è avuto per via della rivoluzione fatta da Piersilvio Berlusconi, che non ha più voluto le opinioniste nel programma e ha deciso che era ora di dare nuovo taglio al reality. Per il presidente Mediaset e non solo, era ora di dare un taglio alla TV trash e allo spettacolo quasi indecoroso che il format stava offrendo al pubblico negli ultimi anni. Proprio in tale prospettiva la decisione è stata quella di evitare gli influencer all’interno del programma e di tagliare via le opinioniste.

In tutto questo, a perdere il suo posto è stata Sonia Bruganelli, ma anche Giulia Salemi e tutti gli altri che negli studio del Grande Fratello si sono avvicendati, lasciando spazio, appunto, a Cesara. Non era poca la diffidenza che il pubblico nutriva nei confronti di questa scelta. In molti credevano che non fosse adatta al programma.

Invece la Buonamici ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo senza troppe problematiche. Nonostante ciò non può certo mancare qualche critica di tanto in tanto. Ecco cosa è accaduto.

Cesara Buonamici attaccata

Siamo nello studio del Grande Fratello per la diretta di tutte le settimane. Proprio durante la serata Cesara viene attaccata per le sue decisioni. Ma in fondo lei fa spallucce e continua per la sua strada. A muoverle delle critiche Beatrice Luzzi.

La protagonista del Grande Fratello ha spesso criticato le scelte della giornalista, sembra proprio che le due siano su rette parallele di pensiero, che non si incontreranno mai. Beatrice in confessionale parla con Cesara.

Beatrice Luzzi critica l’opinionista

Chi segue il Grande Fratello sa bene che Beatrice Luzzi non è certo una che le manda a dire. Lo mostra anche in questo caso. In diretta dal confessionale accusa Cesara di non esserle mai andata incontro. L’opinionista si difende dicendo di averle dato l’immunità molte volte, ma l’attrice sostiene che sia stata solo una volta.

Hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe“, queste le sue parole. Signorini allora cerca di intervenire e placare la discussione. In fondo fa parte del gioco.

Continue Reading

Gossip

Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Published

on

Stefano De Martino scandalo

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.

Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.

Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.

Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez in clinica

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.

Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?

Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari