Gossip
“Devo nascondermi”: l’incubo vissuto da Christian De Sica | Da 50 anni va avanti così

Christian De Sica – Foto: Ansa
Christian De Sica ha sempre avuto un grande talento per la comicità e l’ironia, eppure qualcosa lo tormenta e gli ruba il sorriso.
La sua carriera è stata fino a oggi costellata di molte commedie ed esperienze tutte da ridere. Come dimenticare i cinepanettoni che ci hanno accompagnato per decenni con il successo sopratutto negli anni 90.
De Sica ha superato di poco i 70 anni e ogni tanto si è fatto prendere dalla paura del tempo che passa, di invecchiare, come spesso accade quando si raggiungono alcuni traguardi di età più importanti.
In Italia gli attori quando invecchiano vengono dimenticati
In un’intervista per la rivista GRAZIA qualche anno fa ha dichiarato che non gli piace invecchiare perché “le forze diminuiscono, i ruoli cambiano, ci sono meno opportunità. In altre nazioni gli attori che invecchiano diventano idoli, da noi sono dimenticati“.
Suona un po’ strano da parte sua che è figlio di un attore mai dimenticato come Vittorio De Sica, nemmeno dopo la sua morte. Tuttavia Christian ha confessato questa sua paura a cuore aperto e va rispettata.

Christian De Sica a Roma – Foto: Ansa
“Era meglio quando stavo peggio”
Una volta raggiunto il successo, ovviamente, viene meno la privacy per un personaggio pubblico per cui diventa difficile anche fare una passeggiata senza attirare l’attenzione.
E con l’età De Sica sembra diventato intollerante a questa situazione, quando capita, e ricorda con nostalgia i tempi in cui lavorava meno ma almeno riusciva ad avere una vita privata lontano dai riflettori.
“Ho nostalgia di quando avevo meno lavoro e meno soldi. Mi divertivo molto di più, andavo in vacanza e viaggiavo. Invece adesso mi ritrovo in un turbine e la mia vita privata non esiste più. Impossibile fare una passeggiata, devo nascondermi sotto un cappello e guardare per terra, correre per evitare i telefonini per i selfie. Ho nostalgia di quando le cose andavano peggio”.
Gossip
Gli hater contro Diletta Leotta e Loris Karius: cosa hanno scritto e come ha reagito la coppia

Diletta Leotta e Loris Karius Newscinema.it
Gli hater se la prendono con Diletta Leotta e Loris Karius. Hanno rovinato un momento entusiasmante con i loro commenti “al veleno”? Queste persone hanno perso veramente un’occasione per farsi i fatti propri.
Commenti “al vetriolo” per Diletta Leotta e Loris Karius, gli hater si scatenano contro di loro. Perché le persone si sentano in diritto di rovinare la vita agli altri, questo nessuno l’ha ancora capito. Meno male che i due piccioncini hanno ricevuto anche tanti messaggi di incoraggiamento. Speriamo che Diletta e Loris non si facciano rovinare il momento, ma proseguano oltre, senza concentrarsi su questi “seminatori d’odio”.
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da ottobre 2022, dopo aver ufficializzato la loro storia pubblicamente. I due si sono conosciuti durante una viaggio-studio della Leotta in Inghilterra per migliorare la lingua inglese e in poco tempo è scoppiata la passione. Si potrebbe definire come il classico colpo di fulmine, un amore che sta durando nonostante la distanza tra i due e gli impegni lavorativi che li tengono lontani.
Amore da favola per Diletta e Loris
Diletta Leotta è la famosa conduttrice televisiva e radiofonica, specializzata soprattutto in eventi calcistici. Diletta è stata per molto tempo al centro del gossip per via della sua storia d’amore intensa ma tormentata con il bell’attore turco Can Yaman, con cui poi le cose sono “precipitate”, portandoli alla separazione.
Lori Karius è un calciatore tedesco, attualmente portiere del Newcastle Utd. molto quotato grazie alle sue abilità atletiche. Karius e la Leotta fanno le cose sul serio, in quanto entrambi hanno già presentato i rispettivi partner in famiglia. Nonostante gli impegni lavorativi, i due cercano di trascorrere insieme ogni momento libero, come la vacanza da poco conclusasi in Spagna, grazie allo stop delle partite.
Durante la finale di Carabao Cup, Diletta Leotta ha conquistato tutti, dopo la dedica dolcissima che ha scritto al “suo” bello: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.
Visualizza questo post su Instagram
Perché gli hater ce l’hanno con loro?
Diletta Leotta e Loris Karius hanno finalmente confermato quello che in molti sospettavano già da parecchie settimane. Diletta è incinta del suo primo figlio e hanno voluto comunicarlo con un video strappalacrime ai loro followers, accompagnato da questa didascalia: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.
Ovviamente anche se si può pensare il contrario, anche in un evento tanto bello, gli hater ci sono sempre. I due futuri genitori hanno ricevuto pesanti critiche sul fatto di aver compiuto un passo così importante pur conoscendosi da poco. Alcuni infatti hanno criticato il fatto che abbiano fatto un bambino solo dopo cinque mesi di relazione. Fortunatamente però ci sono stati tanti commenti positivi e di vicinanza, come quello di Aurora Ramazzotti che a breve diventerà mamma, che gli ha postato un “evviva” di cuore o come il commento di Melissa Satta: “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”.
Gossip
Gelosia ad Amici 22: il bacio rubato crea il panico | Si è formata una nuova coppia?

Il bacio alla ballerina ha scatenato il cantante | Fonte: INSTAGRAM
Amici 22: un bacio rubato alla ballerina e la gelosia del cantante. Cosa nascondono i due? Stanno insieme?
La scuola di Amici è un’esperienza formativa a tutto tondo per i partecipanti, che hanno la possibilità di lavorare con professionisti di alto livello e mettersi alla prova in molteplici discipline. Tra una lezione e l’altra, i concorrenti hanno anche il tempo di rilassarsi e divertirsi insieme. Proprio durante uno di questi momenti di svago, in casetta, si è verificato un episodio che ha mandato in tilt i social.
Il bacio rubato alla ballerina australiana
Durante una delle ultime puntate, uno dei ragazzi del programma ha deciso di fare una sorpresa romantica alla ballerina che lo aveva colpito di più: ha rubato un bacio, davanti alle telecamere, durante una delle prove. Inizialmente la ragazza sembrava un po’ sorpresa, ma alla fine è apparsa molto felice del gesto e ha ricambiato l’affetto.
Questo bacio ha scatenato la gelosia di altri concorrenti del programma, che non hanno visto di buon occhio la nuova coppia che si stava formando. Alcuni hanno addirittura iniziato a fare commenti spiacevoli e a creare tensione nella scuola. In particolare, una delle ragazze sembrava particolarmente infastidita dalla situazione e ha avuto una discussione accesa con la ballerina in questione.
La gelosia di Cricca
Tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel si era sviluppato un feeling particolare, ma durante un momento di distrazione un altro allievo, Mattia, ha rubato un bacio alla bellissima ballerina Isobel. Questo episodio ha scatenato un po’ di imbarazzo e tensione all’interno della casetta, con Cricca che ha espresso la sua delusione per quello che era successo.
Il ballerino di latino ha condiviso un video molto divertente sul suo seguitissimo profilo di Tik Tok, in cui si vede Mattia avvicinarsi a Isobel e rubarle un bacio a stampo. Poco dopo, compare Cricca che strattona il coinquilino e lo allontana dalla ballerina. Questo siparietto è stato accolto con entusiasmo dai follower del ballerino, ottenendo numerosi like, commenti e visualizzazioni.

Il video del bacio su Tik Tok | Fonte: INSTAGRAM
Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla situazione della coppia, ma durante le prove successive i due sembrano ancora molto uniti e affiatati. Alcuni indizi hanno fatto pensare che tra Cricca e Isobel ci potesse essere qualche problema nella loro relazione.
Durante la visione di un filmato prima dell’inizio del serale, la produzione ha mostrato ai ragazzi alcune immagini del loro percorso nella scuola, compresi quelli delle coppie. Quando sullo schermo sono apparsi i momenti dolci di Cricca e Isobel, il cantante è scoppiato in lacrime, mentre la ballerina sembrava piuttosto fredda.
Gossip
Re Carlo tradisce Camilla con un’attrice di The Crown: somiglia a Diana | Umiliazione

Re Carlo e Camilla- newscinema.it
Re Carlo tradirebbe la sua consorte, Camilla, con un’attrice sosia di Diana, ce lo rivelano nuove indiscrezioni che scuotono Buckingham Palace.
Di nuovo Carlo III al centro dei riflettori: pensavamo che dopo la morte di Diana e il matrimonio con la sua amata Camilla, il Re si sarebbe placato. A quanto pare però Carlo ne sa una più del diavolo e non accenna a placarsi la presunta e chiacchieratissima crisi tra il Re e Camilla Shade.
Da tempo infatti circolava voce che tra il nuovo sovrano del Regno Unito e sua moglie e regina consorte, Camilla, le cose si siano iniziate ad incrinarea causa delle diverse posizioni in merito alla cerimonia di Incoronazione. Da quel momento in poi però le cose sono andate sgretolandosi e se una lite sull’organizzazione di una cerimonia ha dato problemi alla coppia, un nuovo evento scuote le pareti di questo matrimonio che va avanti da ben 18 anni.
Pare infatti che il figlio dell’ormai compianta e defunta Elisabetta II abbia avuto una relazione con un’altra donna, dopo aver scoperto che a sua volta sua moglie abbia rivolto le sue attenzioni verso un’altra persona. Ecco cosa è successo.
Re Carlo umilia Camilla. Ecco chi è l’amante

Carlo III e Camilla- newscinema.it
Il vociare di gossip riguardate un presunto tradimento del Re Carlo per Camilla, ha avuto risalto mesi fa con la pubblicazione del libro Spare ad opera del secondogenito di Carlo, il principe Harry.
Nell’opera, Harry svelava alcuni retroscena pruriginosi sui proprio parenti, calcando la mano proprio sulla seconda moglie del padre. Da lì in poi, Camilla si è innervosita e avrebbe trovato consolazione nel suo ex storico, tale Andrew Parker Bowles., l’uomo che la donna aveva sposato nel suo primo matrimonio e con il quale ha avuto tre figli.
Il tradimento di Camilla avrebbe pesato così tanto a Carlo che non gliel’avrebbe fatta passare liscia e deciso a fargliela pagare, ipotizzando un presunto tradimento tra i due. Carlo avrebbe infatti puntato l’attrice protagonista nella serie Netflix The Crown, che ha interpretato proprio il ruolo della sua ex moglie Diana.
Elizabeth Debicki è stata infatti invitata dai collaboratori del re per un incontro formale con Carlo e se nella dicitura ufficiale, è stato descritto come un incontro “di lavoro”, per questo gesto Camilla ne è rimasta molto turbata per il comportamento del marito e secondo alcune indescrizioni, mediterebbe di tornare con il suo primo marito.
- Gossip2 settimane ago
“Non posso più fingere”: futuri genitori a Uomini e Donne | Stanno insieme da poco, ma è successo
- Gossip3 settimane ago
“Mi ha usato solo per la popolarità”: Valeria Marini ingannata | Vita distrutta
- Gossip2 settimane ago
“Non morirai”: la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari |Non c’era niente da fare
- Gossip2 settimane ago
“Persona di emme, ma…”: urla e parolacce nella notte al GF VIP | La regia alza la musica per non far sentire
- Gossip3 settimane ago
Che fine ha fatto Edoardo Costa? | La vita dell’attore dopo le truffe e i guai giudiziari: rubava i soldi
- News2 settimane ago
Oscar 2023: dove vedere i film, cortometraggi e documentari candidati
- Gossip3 settimane ago
“Ho concepito mia figlia sulle scale di Piazza di Spagna”: la confessione intima di una celebre attrice americana
- Gossip3 settimane ago
“Ho scoperto di avere un tumore”: la tragedia a Uomini e Donne | Gelo in studio