Isola dei Famosi: una domanda ha creato un vortice intorno a una naufraga

L'Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema

Una domanda molto particolare ha scatenato un vortice di polemiche su una naufraga dell’Isola dei Famosi 2023. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto.

L’altra sera durante la puntata del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi con Enrico Papi e Vladimir Luxuria, qualcosa di inaspettato si è verificato verso la fine della trasmissione.

Tra sorprese emozionanti, a prove di resistenza combattute fino all’ultimo respiro, per i naufraghi come al solito era giunto il momento delle tanto amate e odiate nomination. Proprio in quella postazione, qualcosa di inaspettato è successo in diretta, lasciando tutti i presenti in studio senza parole e con mille interrogativi.

La strana domanda….

Durante il momento delle nomination, quando Ilary Blasi ha esortato Alvin a far andare nella zona del fuoco, la modella Helena Prestes, è successo qualcosa di inaspettato. Messo l’auricolare per sentire i commenti dallo studio di Milano, la Prestes invece di chiedere informazioni sul suo ragazzo Carlo o su qualche familiare, ha domandato:

“Vorrei fare una domanda sul fuori, volevo chiedere una cosa sulla vita reale. Vorrei sapere se Silvio Berlusconi sta bene.” A quel punto l’opinionista Enrico Papi si è limitato a rispondere: “Si”, generando un grande sorriso nella naufraga: “Allora sono contenta”.

Helena Prestes e l'opinionista Enrico Papi all'Isola dei Famosi
Helena Prestes ed Enrico Papi in diretta all’ Isola dei Famosi . Fonte: Torresette

I commenti sul web

Una domanda del genere ovviamente, posta da una giovane modella, ha portato con sé una reazione a dir poco immediata sui social. Gli account Twitter che hanno ripreso quel momento sono stati migliaia e tutti – o quasi – con commenti poco carini nei confronti della Prestes.

Tra chi si è stupido della domanda e del legame tra il Cavaliere e lei; tra chi non si spiega perché abbia chiesto di lui invece del fidanzato o della famiglia: c’è stato qualcuno che invece è andato più sul pesante. Da questa domanda su Silvio Berlusconi, in molti hanno collegato la presenza di Helena nel cast del reality show L’Isola dei Famosi a un rapporto di amicizia tra i due.