Jason Momoa all’ospedale in lacrime | La situazione è grave (VIDEO)

Jason Momoa ospedale
Jason Momoa – Foto: Instagram

Jason Momoa in lacrime si confida con i suoi fan su Instagram fuori dall’ospedale dove è ricoverato un suo caro amico.

Anche Aquaman ha la sua sensibilità di fronte al dolore e alle tragedie della vita. Un suo caro amico è gravemente malato e sta combattendo contro la leucemia.

Jason Momoa ha condiviso un video in diretta che ha fatto nella notte per chiedere ai suoi follower di pregare e mandare pensieri positivi a Travis Snyder e alla sua famiglia, mentre non riesce a trattenere le lacrime. Potete vedere il video qui sotto.

Jason Momoa in lacrime per il suo caro amico

“Per favore inviate il Mana. Luce, amore e preghiere a Travis che sta combattendo duramente. E’ la 4° volta che la leucemia ha appena battuto il covid ed è stato rilasciato in terapia intensiva grazie agli dei, ma ha bisogno di ossigeno ed è difficile. Nessun sistema immunitario combatte la polmonite rsv e il cancro. abbiamo tutti bisogno di un po’ di amore extra, aloha in questo mondo mandiamolo e diffondiamo aloha mahalo j

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Forza Jason Momoa

Jason Momoa lo conosciamo sul grande schermo come un uomo tosto e forte che non ha paura di niente e fa vedere i sorci verdi al cattivo di turno.

Ma quando la vita ti mette alla prova nel mondo reale, non ci sono muscoli che tengano e il cuore soffre se una persona casa sta male e ha bisogno della nostra presenza.

Qualche mese fa aveva condiviso su Instagram una buona notizia sul suo amico Travis, ovvero che il cancro sembrava in remissione, però aveva bisogno di un trapianto. Ma poi è arrivato anche il Covid e ci sono state alcune complicazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Prossimamente lo vedremo in Fast X e nel nuovo Aquaman and the Lost Kingdom, tra i vari suoi progetti per il futuro, ma intanto gli siamo vicino Inn questo momento difficile, sperando che tutto si risolva per il meglio.