Jerry Calà, il tutorial imperdibile | Caterina Balivo lo segue (VIDEO)

Il tutorial di Jerry Calà
Jerry Calà e Caterina Balivo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non potete perdere questo entusiasmante tutorial rilasciato dal grande Jerry Calà in persona. La sua allieva speciale, Caterina Balivo ha dato subito una dimostrazione. Ecco che cos’è successo.

Jerry Calà ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo, non solo con i suoi film ma anche con la sua musica, all’insegna della comicità e della risata. Stella nascente a partire dagli anni ’70, l’attore è tornato sul grande schermo, con il suo nuovo film, Chi ha rapito Jerry Calà, nel quale si potranno vedere anche dei brevi cameo di personaggi importanti, come per esempio, Mara Venier.

Dopo l’infarto, i suoi follower avevano paura di non rivederlo più in televisione, invece fortunatamente adesso sta meglio e così è tornato più energico che prima e si è cimentato insieme a Caterina Balivo in un interessantissimo video tutorial. Ecco che cos’è successo.

Il video tutorial di Jerry Calà

Come dicevamo, Jerry Calà, all’anagrafe Calogero Alessandro Augusto Calà, deve il suo soprannome agli amici di scuola, i quali divertiti dai suoi siparietti comici, lo chiamavano Jerry Lewis. Calà, non è soltanto un bravo attore e cabarettista, ma è anche un cantante, in molti lo ricorderanno ai tempi delle sue esibizioni con I Gatti di Vicolo Miracoli, gruppo composto non solo da Jerry, ma anche da Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno.

Proprio in merito al successo che questo gruppo diede ai suoi partecipanti, Jerry ha raccontato a Caterina Balivo a La volta buona, un interessantissimo aneddoto al periodo che il comico disse addio al suo gruppo: “Chi mi spronò a prendere la decisione di lasciare i Gatti fu Bud Spencer: non si può così, io ti vedo che sei stravolto”. Ci volle parecchio prima che i membri del gruppo gli perdonarono questa sua decisione, come ha raccontato lui stesso.

E’ tutta una “libidine” con Jerry

In merito sempre alla sua ospitata da Caterina Balivo a La volta buona, Jerry Calà, ironicamente si è sottoposto alla registrazione di un tutorial d’eccezione. Probabilmente la nuova generazione non conoscerà il suo marchio di fabbrica: “Libidine…Doppia libidine…Libidine con i fiocchi”, così il comico ha rilasciato finalmente la spiegazione di come deve essere fatto correttamente il suo gesto di felicità.

Una divertita Caterina, ha subito seguito le indicazioni per riprodurre insieme a Calà l’azione corretta. Ovviamente la scenetta è tutta da ridere, vi consigliamo di vedere il video che vi abbiamo riportato qui sopra. Inoltre, Jerry Calà ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alla Balivo, che se riuscite vi consigliamo di guardare la sua intervista su RaiPlay.