Connect with us

Cinema

Jurassic World: Dominion | Un atteso ritorno sul set

Published

on

sam neil newscinema

Arriva per tutti il momento di tornare a lavoro, ma immaginate di doverlo fare su un set con tanto di dinosauri… Questo è quanto accaduto a Sam Neill, tra gli storici interpreti di Jurassic Park, prossimo protagonista del nuovo capitolo del franchise.

Sam Neill annuncia su Twitter il suo ritorno tra i dinosauri di Jurassic World

Da qualche settimana infatti sono ripresi i lavori per la realizzazione di Jurassic World: Dominion, terzo e ultimo capitolo della nuova trilogia, alla cui regia troviamo Colin Trevorrow, mentre a guidare il cast torneranno Chris Pratt e Brice Dallas Howard, nei panni della mitica coppia Owen & Claire.

Leggi anche: Jurassic World, la recensione del reboot con Chris Pratt

Fatto sta che Sam Neill ha annunciato il suo ritorno nel suggestivo universo creato da Steven Spielberg nel lontano 1993 con un post sul suo profilo ufficiale Twitter. Tenete stretti i vostri cappelli mentre io riprendo il mio vecchio questa settimana, e affronto i dinosauri ancora una volta” – si legge nella didascalia che accompagna la foto di Alan Grant, il suo storico e amatissimo personaggio.

sam neill 2 newscinema
Sam Neill in una scena del film

“Il migliore in assoluto. Emozionato e terrorizzato che queste cose vi uccideranno. Io sono ovviamente un po’ più…brizzolato ora”. Dopo di che tagga tutti i suoi colleghi, da Laura Dern alla Howard, da Pratt a Jeff Goldblum, senza tralasciare il regista Trevorrow.

Tante le location prescelte per Jurassic World: Dominion

Le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero svolgersi tra il Regno Unito e Malta, il Canada e le Hawaii, ma non è ancora ben chiaro (o comunque noto) se ci siano stati dei cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro pianeta e con cui stiamo ancora tutti convivendo.

Colin Trevorrow è anche co- sceneggiatore – insieme a Emily Carmichael – e produttore (al fianco dello stesso Spielberg) dell’attesa pellicola.

Leggi anche: Jurassic World 3 sarà qualcosa di mai visto

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno a vestire i panni di Alan Grant, Ellie Sattier e Ian Malcolm. Justice Smith e Daniella Pineda riprenderanno i rispettivi personaggi, e inoltre ci saranno tante new entry nel cast, tra cui DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman.

Un parterre niente male per dare vita a ciò che il regista ha definito una celebrazione di tutto il franchise fino a oggi.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari