Karina Cascella irriconoscibile, volto tumefatto e cicatrici ovunque | “Non voglio truccarmi”

Karina Cascella
L’imprenditrice Karina Cascella – Fonte: Napolike

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella si è sottoposta a un intervento di chirurgia e ha mostrato le conseguenze spiacevoli sui social.

Il nome di Karina Cascella per anni ha rimbombato negli studi Mediaset, in veste di opinionista e concorrente al reality show La Talpa. Cascella, mamma di Ginevra avuta con l’ex tronista Salvatore Angelucci e ora imprenditrice di successo, con il locale argentino Matambre a Bergamo, ha fatto parlare di sé per alcune scelte relative al suo aspetto fisico.

Nonostante sia lontano dai riflettori da molto tempo, dedicandosi completamente alla gestione del locale e alla crescita della figlia, Karina Cascella in varie occasioni ha deciso di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica importanti. E spesso queste sue decisioni hanno scatenato polemiche e commenti discutibili sul web.

I vari ritocchi estetici di Karina Cascella

Non è la prima volta che Katerina Cascella decide di finire in sala operatoria, per correggere alcune parti del proprio corpo che non le piacciono. Dopo il seno e le labbra, è arrivato il turno di pensare alle palpebre con una bleferoplastica alle palpebre. Qualche tempo fa, nelle sue story su Instagram, ad un utente che la accusò di non sapersi accettare al naturale, rispose:

“Dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”

Karina Cascella
Il post operazione di Karina Cascella – Fonte: Tik Tok

Gli aggiornamenti post operazione

Dopo l’intervento di bleferoplastica, Karina Cascella ha deciso di mostrarsi sui social senza filtri, postando un video nel quale sono evidenti i segni post operatori. L’imprenditrice seduta all’interno del suo locale in attesa di sbrigare le consuete faccende in vista della serata, si è mostrata ai suoi follower al naturale e soddisfatta del risultato ottenuto:

“Togli il filtro, non si vede niente. Sono le 8, sono senza filtro. Mi sono svegliata da circa 20 minuti. Sono qui al Matambre perché deve arrivare un tecnico perché stasera abbiamo un sacco di gente. Gli ematomi naturalmente ieri li ho nascosti. Questo è minuscolo ed è quasi andato, questo qui secondo me, ci metterà un’altra settimanella.”

Facendo affidamento al make-up ha aggiunto: “Ma nel frattempo il correttore di Alice Basso coprirà tutto. Io sopra non ho intenzione di truccarmi perché lascio così. Però stasera coprirò tutto bene qua sotto e magari metto un filo di mascara, che non vedo l’ora di mettermelo. Anche perché la cicatrice può sembrare un ombretto, poi tra un mesetto non la vedrete più.”