Caterina Balivo, svelato il segreto della sua bellezza naturale: “Quest’acqua miracolosa…” | Di che si tratta

Caterina Balivo
La conduttrice tv Caterina Balivo – Fonte: Gossip e tv

Sapete qual è il segreto di bellezza della conduttrice tv Caterina Balivo? Ve lo svela direttamente lei, mostrandosi in una veste totalmente inedita.

La conduttrice tv Caterina Balivo è considerata tra i volti della televisione più naturali e acqua e sapone di sempre. Il sorriso sempre presente sulle labbra, la simpatia e look sempre in perfetta linea con il suo stile, la rendono molto apprezzata anche dal pubblico femminile.

Nonostante gli attacchi per la sua forma fisica – per alcuni chiletti messi su rispetto al passato – da parte di alcuni utenti e in alcuni casi, anche da giornali, la Balivo se n’è sempre fregata, andando avanti a testa alta e mostrandosi il più serena possibile a quella parte di pubblico che tanto la ama.

Le critiche rivolte a Caterina Balivo

Ultimamente, le critiche non sono mancate alla bella Caterina Balivo. Alcune risalgono addirittura al periodo di Pasqua e alla sua scelta di trascorrere le vacanze nelle bianchissime spiagge dei Caraibi. Il periodo di stop dagli impegni televisivi è stato – ovviamente – documentato via social, per chi segue la napoletana da anni con ammirazione.

Ma per qualcuno che la stima, ci sono altre persone che si sono dichiarate stanche di vedere questa continua ostentazione delle loro ricchezze. Un modo come un altro, per puntare il dito contro chi può permettersi di partire per luoghi paradisiaci come questo, a differenza di tanta altra gente obbligata a sgobbare giorno e notte per arrivare a fine mese.

Caterina Balivo alle Terme
Caterina Balivo e il post alle Terme di Saturnia – Fonte Profilo ufficiale Instagram

Il segreto di bellezza di Caterina Balivo

In barba alle accuse e ai feroci commenti sui social, Caterina Balivo continua a utilizzare il suo profilo Instagram come un diario di viaggio. Tra storie e post, la conduttrice Rai non perde l’occasione per condividere alcuni momenti vissuti in compagnia della sua famiglia o con gli amici.

L’ultimo risale a due giorni fa, mentre era nelle magiche acquee delle Terme di Saturnia. Un luogo che permette alla pelle di rigenerarsi e alla mente di scrollarsi dallo stress quotidiano. Ecco cosa ha scritto la Balivo insieme ad alcune foto che la ritraggono sorridente in piscina: “Sapevate che da più di 2000 anni l’uomo frequenta le terme? I primi grandi maestri furono i Romani che diffusero il culto dei bagni termali e come noi (o forse più di noi) si concedevano attimi di benessere e relax per corpo ed anima.

Ha continuato dicendo: “In questi giorni anche io mi sono immersa nelle terme: quelle di Saturnia, secondo le leggende fu creata dal dio Saturno, un posto magico, nel quale, da più di 3000 anni le acque solfuree sgorgano dal cuore della terra a una temperatura di 37° C.  Quest’acqua “miracolosa” ha attraversato secoli, è stata vissuta dagli Etruschi e dai Romani, fu contesa nel Medioevo ed in questi giorni… goduta anche da me!”