Ilary Blasi sconvolge tutti: proprio lui smascherato in diretta | Pubblico gelato

Isola dei Famosi 2023
Il logo de L’Isola dei Famosi – Fonte: Movieplayer

Nervi tesi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi tra la conduttrice Ilary Blasi e un altro personaggio cardine della trasmissione.

Per colei che è stata la regina delle riviste di gossip negli ultimi mesi, Ilary Blasi torna a far parlare di sé per le novità lavorative che la stanno vedendo coinvolta. Il cambio del look, mostrato durante la prima puntata della nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi e alcune frecciatine lanciate all’ex marito Francesco Totti, hanno ufficialmente dato il bentornata in tv ad Ilary Blasi.

Il reality ambientato su un isola deserta con diversi personaggi noti e meno noti, del mondo dello spettacolo, vede nel ruolo di opinionisti, ancora una volta Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi. Due presenze che seppur marginali stanno prendendo sempre più piede.

Una nuova edizione o quasi…

Questa edizione si può considerare nuova rispetto alla precedente per alcune scelte, intraprese dagli autori e non solo. A partire dal nuovo taglio di capelli della conduttrice, al brano Freedom!90 di George Michael per l’entrata in studio di Ilary Blasi, al motto il meglio deve ancora venire e fino al cambio di guardia tra Nicola Savino per Enrico Papi.

Tuttavia, altre cose invece sono rimaste ancorate alla scorsa edizione (e anche prima) come la presenza in veste di opinionista di Vladimir Luxuria dai look sempre super combinati, e la riconferma dell’inviato in Honduras, lo speaker radiofonico Alvin.

Ilary Blasi e Alvin
Il battibecco tra Ilary Blasi e Alvin – Fonte: Tik Tok

Il battibecco tra Ilary Blasi e Alvin

“Se non mi fermi di nuovo… Che entri…” esordisce Alvin ricordando di essere stato interrotto da Ilary Blasi, dopo aver notato che Fabio dei Jalisse era in una valle di lacrime per il video messaggio della mamma novantenne. A quel punto, la conduttrice, con il sorriso ma spazientita da quel commento, ha continuato dicendo: “Com’è permaloso… Mamma mia, Alberto! Sei permaloso.”

Quando Enrico Papi si mostra sorpreso nel sentire il nome di battesimo dell’inviato, la Blasi aggiunge: “Alberto si chiama, adesso lo dico! Mi odia”.  Alvin, provando a mantenere la calma, annuendo silenziosamente alla frasi di Papi nella quale si complimentava per il nome, ha pensato di dar pan per focaccia alla biondissima Ilary rispondendo: “C’è un problema con l’audio non capisco benissimo, nel dubbio ti chiamo Ilaria.”  Immediata la contro risposta della romana: “Ma io mi chiamo Ilary”, generando risate tra gli ospiti e il pubblico.