Eros Ramazzotti furioso: ritorno di fiamma con Michelle? La sua reazione fa paura

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Eros Ramazzotti chiarisce una volta per tutte la sua posizione in merito al presunto ritorno di fiamma con la sua ex moglie, Michelle Hunziker. Mai visto il cantante così furioso.

La coppia, poi purtroppo scoppiata, formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, resterà per sempre nel cuore dei loro fan, in quanto i due personaggi pubblici fecero sognare molte generazioni all’epoca. Dopo che nacque Aurora poi, i fan più romantici continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ed è proprio a questa speranza che i fan cercano di vedere un possibile impeto di passione tra Eros e Michelle, in realtà ci sperano tutti, gossip incluso, per questo molte volte, basta un piccolo gesto, per mandare in subbuglio i vari quotidiani dello spetteguless. Ma questa volta Ramazzotti però non l’ha presa bene ed ha deciso di rispondere pubblicamente.

La reazione di Eros Ramazzotti alle voci su Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, rispettivamente cantante lui e conduttrice lei, si sono molto amati in passato, poi per colpa di quella setta che intrappolò per molto tempo la Hunziker, in un vortice di paura e costrizione, i due misero fine al loro idillio d’amore. Con gli anni, dopo il ritorno alla normalità di Michelle, con molta fatica, anche per amore della loro figlia Aurora, gli ex coniugi hanno trovato un equilibrio e una stabilità emotiva, diventando così grandi amici.

Li abbiamo visti spesso insieme da allora e da quando sono diventati nonni del piccolo Cesare Augusto Cerza, li vediamo ancora più spesso da Auri. D’altronde il loro ruolo da nonni gli piace proprio tanto e nessuno dei due ha intenzione di perdersi i vari momenti di crescita del nipotino. Diciamo che sono tutti felici di far parte di questa grande famiglia allargata, formata dai vari figli dell’ex coppia.

Lo sfogo di Eros contro Diva e Donna

Durante il compleanno di Aurora, il primo da mamma per lei e da nonni di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i due nonni sono apparsi molto affiatati, motivo per cui il gossip ha iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra di loro. Se di solito Eros lascia correre, questa volta ha deciso di intervenire, pubblicando una storia social, nella quale spiegava a Diva e Donna, dopo la pubblicazione del loro articolo, che “è tutto falso“: “Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma…i due separati da quasi venti anni…hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora…”.

Con queste parole, il cantante ha così messo a tacere quelle voci che giravano attualmente, che non facevano altro che alimentare la speranza nel cuore dei loro fan. Bisogna farsene una ragione. Eros e Michelle, da buoni amici condivideranno per sempre l’affetto verso la loro primogenita e verso il loro nipotino, ma entrambi attualmente hanno voltato pagina con nuovi compagni.

“Certi amori regalano un’emozione per sempre, momenti che restano così, impressi nella mente…”, cantava il buon Eros nel suo brano epico, Un’emozione per sempre e i fan dovranno accettarlo prima o poi, lui e Michelle lasceranno per sempre in tutti noi un bellissimo ricordo, che è cambiato però nel corso degli anni. Da amore ad amicizia il passo è breve.