Kate Hudson in Wish I Was Here, il nuovo dramma di Zach Braff

A seguito di una campagna di successo Kickstarter, Zach Braff ha annunciato che Kate Hudson si unirà al cast del suo prossimo dramma intitolato Wish I Was Here, nel ruolo di Sarah, la moglie del personaggio di primo piano Aidan Bloom interpretato dallo stesso Braff. L’annuncio ufficiale di Braff sul suo casting recita quanto segue:

Il personaggio di Sarah (mia moglie) ha bisogno di essere carina, divertente, credibile come madre di due bambini di 5 e 12 anni e deve essere un’attrice che è abile in entrambi i generi di commedia e dramma. Mi sono innamorato di Kate Hudson, quando l’ho vista per la prima volta in Almost Famous di Cameron Crowe. (È stata nominata per un Oscar per la sua interpretazione di Penny Lane). Anni dopo, siamo diventati buoni amici. C’è un ulteriore vantaggio nell’ essere già vicino all’attore che interpreta voi, una familiarità che è reale e non è costretta. Quando abbiamo girato nel mese di agosto, mi piaceva l’idea di saltare in questo film sul matrimonio con qualcuno con cui ho già condiviso un sacco di risate.

Sono onorato e felice di presentarvi la nostra protagonista: Kate HudsonPermettetemi di presentarvi la nostra formazione di partenza finora:

Zach Braff (me)
Kate Hudson
Mandy Patinkin
Josh Gad
Anna Kendrick
Jim Parsons
Donald Faison

P.S. Siamo in procinto di essere 40.000 persone forti. Non riesco a smettere di sorridere. Amo tutti voi,

Zach

Wish I Was Here racconta di Bloom, un attore che lotta, padre e marito, che a 35 anni sta ancora cercando di trovare la sua identità, uno scopo nella sua vita. Lui e sua moglie si arrangiano a malapena finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il grande Cavaliere dello spazio futuristico che aveva sempre sognato che sarebbe stato da ragazzino. Quando suo padre malato non può più permettersi di pagare la scuola privata per i suoi due bambini e la scuola pubblica disponibile è allo stremo, Aidan accetta con riluttanza di tentare di fare la scuola a casa. Il risultato è un po’ di caos divertente, fino a quando Aidan decide di rottamare il curriculum accademico tradizionale e fare di testa sua. Insegnando loro la vita a suo modo, Aidan gradualmente scopre alcune parti di sé che non conosceva.