Kate Middleton, la decisione drastica per Natale: George non ci sarà

Kate con suo figlio George - newscinema.it
Kate con suo figlio George – newscinema.it – fonte: Web

Kate Middelton prende una drastica decisione proprio poco prima di Natale. Sembra ormai chiaro che il principino George non ci andrà. 

Kate Middelton è la principessa consorte di William, primogenito di Re Carlo. La ragazza è destinata, un giorno, a salire sul trono della nazione, quando Re Carlo lascerà il posto a suo figlio sul trono di Inghilterra. Intanto la principessa continua a presenziare ad alcuni incontri mondani, al fianco del suo principe.

La storia dietro al loro amore è veramente una favola moderna. La giovanissima e bellissima ragazza che incontra un vero e proprio principe. I due si sono amati fin dal primo momento che si sono visti.

Dal loro amore sono nati 3 figli. Il maggiore dei 3, è il principino George, che ha ormai 10 anni e si trova di fronte alla scelta della sua nuova scuola. Ovviamente per i discendenti della dinastia di Inghilterra la formazione e lo studio è veramente molto importante. Proprio per questo motivo molte attenzioni sta richiedendo accurata scelta della scuola in cui approderà il più grande dei 3 fratelli.

Sembra che Kate stia valutando tutti i pro e tutti i contro di questa decisione. Ovviamente lei desidera solo il meglio per suo figlio, proprio come ogni mamma. In questo caso, sembra che la scelta li sta portando lontani da quella che poteva essere una scelta scontata.

Kate Middelton alle prese con un’importante decisione

Tutti erano convinti che il piccolo George sarebbe andato ad Eton, la scuola in cui hanno studiato anche suo padre e lo zio Harry. Si tratta di una scuola prettamente maschile e sembra proprio che questa sua caratteristica faccia storcere il naso alla futura regina di Inghilterra.

Anche lei era la studentessa di un College tutto al femminile ed è stata vittima di numerose azioni di bullismo durante la sua infanzia. Proprio per questo motivo, la scelta potrebbe ricadere su un’altra scuole, con ogni probabilità, mista.

George - newscinema.it
George – newscinema.it – fonte: Web

La scuola giusta per George

Sembra che la scelta per George sarà Marlborough College. Questa l’indiscrezione che arriva dal Daily Mail, il quale sarebbe venuto a conoscenza di una visita da parte di Kate, proprio nei pressi della scuola che potrebbe essere quella del principino. Una scuola pubblica che prevede però, una retta da 47 mila sterline all’anno.

La Marlborough sarebbe stata frequentata anche da Kate e dai suoi fratelli. La scelta che sembra essere la migliore, considerando che la principessa non vorrebbe una scuola di soli ragazzi per suo figlio.