Katia Ricciarelli, la sua trasformazione é invidiabile: quanti chili ha perso

Katia Ricciarelli - fonte_web - newscinema.it
Katia Ricciarelli – fonte_web – newscinema.it

Katia Ricciarelli la vediamo praticamente irriconoscibile. La nota soprano e attrice italiana, ha perso molto peso, ecco come la ritroviamo.

In quanti ruoli differenti abbiamo visto Katia Ricciarelli, innanzitutto è una delle più note soprano di tutta l’Italia, nata il 18 gennaio 1946 a Rovigo, ha fatto notare ben presto il suo talento. Ma nella sua vita non c’è stata solo la musica, infatti Katia si è cimentata anche come attrice. il ruolo in cui forse, alcuni la conoscono meglio, è quello di ex moglie di Pippo Baudo.

La mamma di Katia Ricciarelli ha dovuto crescere lei e le sue due sorelle da sola, la loro non era di certo una condizione economica agiata, questo per via della partenza del padre come volontario nella campagna di Russia. Katia terza delle tre sorelle è nata dalla relazione con un altro uomo che la mamma ha conosciuto durante il suo soggiorno in Germania. Fin da subito ha mostrato le sue date artistiche e il suo forte interesse per la musica e il canto.

Certo nessuno si sarebbe immaginato che poi avrebbe avuto il successo mondiale che si è poi guadagnata. Nel frattempo che diventava famosa, la Ricciarelli si cimentava in diversi lavori per pagare le sue lezioni di canto. in quel di Venezia ha studiato presso il conservatorio Benedetto Marcello per poi debuttare nel 1969 a Mantova con La Bohème. 

Questo solo il primo passo del mondo del canto che l’ha vista protagonista. Ma Katia non si accontenta si è fatta conoscere anche in televisione. La sua ultima apparizione al Grande Fratello VIP.

Katia Ricciarelli e i chili persi

Katia Ricciarelli è stata una bellissima ragazza, è un’altrettanto affascinante donna. Capelli biondi, occhi chiari sembra aver preso tutto da suo padre, che come accennato in precedenza era un tedesco. come spesso speciale alle donne  con il passare degli anni Katia aveva messo su qualche chilo di troppo, ma ha deciso di prendersi cura del suo corpo e di sottoporsi a una dieta.

Il regime alimentare seguito da Katia le ha permesso di diventare oggi veramente riconoscibile, e di riprendersi la sua forma fisica. Il video pubblicitario che la vede protagonista negli ultimi mesi è diventato veramente virale. Probabilmente sono molti ad averlo già visto.

Katia Ricciarelli - fonte_web - newscinema.it
Katia Ricciarelli – fonte_web – newscinema.it

Lo spot che è divenuto un video virale

Mentre fanno aspettano che Katia Ricciarelli torni in TV, si godono i suoi consigli sulla dieta che può aiutarli a trovare la loro nuova forma fisica. Il programma che viene proposti in TV da Katia offre una dieta ben bilanciata, con una spesa fatta su misura per l’obiettivo che si vuole raggiungere. Non è la prima volta che prodotti dimagranti o comunque programmi che minano al benessere della persona si affidano a volti noti dello spettacolo per poter avere maggior seguito.

Katia Ricciarelli sicuramente un buon seguito di fan è proprio questo le ha permesso di essere testimonial di tale iniziativa.