Doc – Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata: cosa succede nel finale di stagione

Il finale di stagione di Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Stiamo per giungere al tanto atteso finale di stagione della terza serie di Doc – Nelle tue mani, la fiction Rai dagli ascolti esorbitanti. Ecco che cosa sappiamo in merito. 

Doc – Nelle tue mani è la famosa fiction Rai che ha conquistato consensi fin dalla prima puntata. Seppur la parentesi Covid poco è piaciuta ai telespettatori, con questa terza stagione si è tornati di nuovo agli indici di share dell’inizio. La trama, basata sulla storia vera di Pierdante Piccioni, è incentrata sulla vita di Andrea Fanti (Luca Argentero) e di tutto lo staff del reparto, che hanno fatto appassionare i fan.

Dopo i tanti colpi di scena ai quali abbiamo assistito, siamo giunti all’ultima puntata di questa stagione e dalle anticipazioni che vi sveleremo a breve, preparatevi a delle notizie “bomba” che vi terranno incollati alla tv fino alla fine. Ecco che cosa sappiamo.

Doc – Nelle tue mani: la penultima puntata

Allerta SPOILER. Il tredicesimo e quattordicesimo episodio della nota fiction Rai ha lasciato tutti i fan senza parole, in quanto (per farla breve), abbiamo scoperto, come possiamo leggere dal sito forumagricolturasociale.it, che il padre di Pietro, il figlio di Elisabetta, della quale abbiamo assistito, tra l’altro, alla straziante morte che ha fatto piangere tutti senza se e senza ma, è (rulli di tamburo) proprio Samuele, il fratello di Damiano.

In questo momento di grande dolore, è stato rivelato che il tumore di Agnese è purtroppo tornato e tra i vari colpi di scena abbiamo scoperto che Martina non si è veramente laureata. Le altre scoperte più leggere, sono state sicuramente la vittoria di Lin, la quale non solo ha trovato la causa della malattia della sorella, ma è riuscita anche a fare pace con i genitori e inoltre si è avvicinata a Federico, per la gioia dei fan.

Fin qui direte voi è stato un mix di emozioni indescrivibili, ma il dettaglio che ha fatto insorgere i fan, come abbiamo letto tra i vari commenti rilasciati è stato senza ombra di dubbio, è la fine della storia d’amore tra Andrea Fanti e Giulia Giordano. Questa notizia non è stata presa per niente bene dai fan, come si può leggere dal commento di un’utente: “Vi chiediamo di pagarci i danni psicologici. Un’intera stagione a illuderci”.

Doc – Nelle tue mani: l’ultima puntata

Dopo aver fatto il punto della situazione sulla penultima puntata andata in onda di, Doc – Nelle tue mani 3, siamo ormai giunto alle indiscrezioni che ruotano attorno al finale di stagione. ALLARME SPOILER –  se non volete sapere nulla, fermatevi qui e non proseguite, noi vi abbiamo avvisato, con buona creanza delle netiquette del network.

Il 7 marzo, alle 21:30 su Rai Uno, andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Luca Argentero come protagonista, la cui storia, contornata da quella dei suoi colleghi sta facendo venire “un esaurimento” (si scherza ovviamente) a tutti i telespettatori, che non vedono l’ora di sapere come si concluderà questa terza stagione.

Dalle indiscrezioni riportate su fanpage.it, negli ultimi due episodi il telespettatore sarà catapultato nel 2011, quando Doc riceverà una notizia che gli darà speranza dall’America, in merito alla malattia di Agnese, costringendo qualcuno a fare un discutibile compromesso.

Mentre alla fine, tutti i misteri saranno svelati, Federico è all’ultimo giorno di lavoro, Martina prenderà una decisione shock e Andrea dovrà riuscire a non toccare il fondo dopo la rivelazione di Agnese. Insomma sarà una puntata al cardiopalma, preparatevi, anche perchè si scoprirà finalmente l’identità del colpevole di tutto quello che è successo. Che dire, se avevate preso impegni per il 7 marzo, vi consigliamo di disdirli e di guardare tutto dun fiato, il finale di stagione di Doc – Nelle tua mani 3.