Kellan Lutz e Gina Carano salvano Bruce Willis nel trailer di Extraction

Bruce Willis

è il protagonista di un nuovo film d’azione, ma stranamente questa volta è lui a dover essere salvato. Il film è Extraction e il trailer ricorda tante altre opere dello stesso genere.  In ogni caso la novità è proprio vedere Bruce Willis, l’eroe che ha sventato innumerevoli disastri nella sua filmografia, nel ruolo dell’innocente. Kellan Lutz e Gina Carano sono gli altri protagonisti, i veri duri della pellicola; il resto del cast è composto dal giocatore di poker professionista Dan Bilzerian e dall’imprenditore Nicola M. Loeb.

Un’altra novità è la ridotta distribuzione della pellicola che uscirà in versione limitata a partire dal 18 dicembre; una tipologia di cinema già utilizzata per l’irriverente The Interview.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post