La casa di Alessia Marcuzzi è un vero gioiellino: te ne innamorerai a prima vista e vorrai imitarla

Casa di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Newscinema.it

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico. La sua casa è un vero e proprio gioiello. 

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana, classe ’72, di Roma, oggi ha 50 anni portati benissimo. E’ una delle conduttrici più apprezzate da tutto il pubblico italiano, questo per via dei suoi modi gentili e per la sua positività che applica ogni volta che appare dietro gli schermi e sotto ai riflettori.

La Marcuzzi è diventata nota quando era ancora molto giovane, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo come modella, riuscendo a riscuotere fin da subito un grande successo e ad attirare già in questo modo l’attenzione del pubblico italiano.

Dopo un periodo durante il quale ha lavorato nel mondo della moda, viaggiando, è poi passata alla conduzione, apparendo dietro agli schermi e sotto ai riflettori come conduttrice. La donna è il volto di diversi programmi televisivi come L’Isola dei FamosiLe Iene.

Alessia Marcuzzi oggi ha due figli, avuti da due relazioni: il primo, Tommaso, è nato dal suo amore con Simone Inzaghi, mentre la seconda, Mia, da quello con Francesco Facchinetti. Successivamente ha sposato Paolo Calabresi Marconi, salvo poi separarsi anche da quest’ultimo pochi mesi fa.

Alessia Marcuzzi e il suo gioiello

Alessia Marcuzzi è, dopo anni di carriera, una conduttrice molto seguita e amata anche sui social e a riflettori spenti condivide tutto con i suoi fan e seguaci. Posta molto spesso contenuti e si esprime sempre al massimo.

Sulla piattaforma la conduttrice ha diverse volte mostrato la sua casa, è un vero e proprio gioiello. Si trova in una zona costosa e a quanto pare anche i pezzi dell’arredamento e del design sono di lusso.

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi – Newscinema.it

La casa di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi vive a Roma, quartiere Flaminio (uno dei più storici) con il compagno Paolo Calabresi Marconi e i suoi due figli. La zona in cui risiedono acquisisce nel mercato immobiliare romano un valore crescente anno dopo anno, inoltre la casa della conduttrice è spaziosa e dato l’arredamento possiamo solo immaginare il suo valore totale.

La casa della Marcuzzi, come appare anche su Instagram, ha un arredamento che gioca sui contrasti, dal chiaro al metallo, esempio ne è il parquet chiaro e la cucina metallizzata con riflessi caldi e freddi che si alternano. Il salone invece ha colori caldi, il divano è in pelle marrone e i quadri che sono appesi sulle pareti beige hanno una cornice dorata.

In camera da letto prevalgono i colori chiari come il grigio chiaro e il bianco, parte fondamentale dell’arredamento è il quadro di Brigitte Bardot sulla parete del letto. Non mancano il terrazzo spazioso e un bagno lussuoso con colori grigi.