La reazione dei naufraghi dell’Isola dei famosi alla morte di Berlusconi

Reazione naufraghi Isola dopo la morte di Berlusconi
Isola dei famosi in lutto – Newscinema.it

Ecco qual è stata la reazione dei naufraghi dell’Isola dei famosi, dopo che gli è stata comunicata la morte di Silvio Berlusconi. Sono rimasti senza parole e visibilmente scioccati hanno rilasciato le loro dichiarazioni.

Alvin ha avuto l’ingrato compito di comunicare ai naufraghi dell’Isola dei famosi, il lutto che ha colpito Mediaset, vista la morte del fondatore, Silvio Berlusconi. Visibilmente provati hanno esternato le loro sensazioni di getto, senza improvvisazioni, semplicemente hanno detto addio a modo loro.

Vista la morte improvvisa di Berlusconi, ovviamente il palinsesto ha subito importanti modifiche, con speciali in onore del padre di Pier Silvio, il quale sta vivendo la morte del padre come meglio può. Anche l’Isola dei famosi ha subito uno scossone, infatti, questa settimana la puntata salterà la sua messa in onda a data da definirsi.

Quando andrà in onda la finale dell’Isola?

A parte il caos che si sta verificando in queste ultime puntate, con Helena Prestes che continua a “sparare” cattiverie su tutti i naufraghi, riuscendo a far infuriare anche Cristina Scuccia per il suo commento acido sulla “suora morta”, in molti da casa si stanno chiedendo quando andrà in onda a questo punto l’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Con la morte di Silvio Berlusconi era palese immaginare che tutto il palinsesto sarebbe stato stravolto in favore di interi speciali dedicati all’ex Premier.

Originariamente, l’ultima puntata sarebbe dovuta andare in onda il 19 giugno, ma con la semifinale che è saltata ci si chiede come faranno da Mediaset, visto che il 26 giugno inizierà tassativamente Temptation Island, a mantenere gli impegni presi? Secondo uno spoiler di Fabio Alisei, il quale attualmente si trova in quarantena ad Honduras in vista della sua sorpresa a Mazzoli, la semifinale dovrebbe andare in onda venerdì 16 giugno, in questa maniera l’ultima puntata potrà essere vista dagli spettatori nella data decisa in precedenza. Ovviamente attendiamo ulteriori conferme su questo argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

La reazione dei naufraghi

Alvin ha informato i naufraghi dell’Isola dei famosi della morte di Silvio Berlusconi e la loro reazione è stata molto triste. Sono rimasti tutti scioccati, con la Prestes che è scoppiata in lacrime e si è allontanata da tutti, per non parlare dei commenti di incredulità e dolore lasciati dagli altri naufraghi.

Tra il dispiacere generale, Pamela Camassa si è detta molto dispiaciuta: “Mi dispiace un sacco, levando la politica è finita un’era impressionate. I grandi se ne stanno andando tutti: lui ha fatto la televisione! A me piaceva un sacco come figura. Tutto mi sarei aspettata tranne questa notizia. Non l’ho mai conosciuto, ma mi sarebbe piaciuto un giorno incontrarlo, per me era un volto familiare”.