La reazione di Emilio Fede alla morte di Berlusconi | La notizia durante una diretta Instagram

Emilio fede scopre in diretta la morte di Silvio Berlusconi
Emilio Fede e Silvio Berlusconi – Newscinema.it

L’ex direttore di Rete 4, Emilio Fede, ha scoperto della morte di Silvio Berlusconi, durante una sua diretta su Instagram. Una grande amicizia li univa come ha appunto dichiarato nel video e fino all’ultimo ha sperato si trattasse della solita fake news.

Emilio Fede ha scoperto della morte del suo amico, Silvio Berlusconi, durante una sua diretta social su Instagram. L’ex direttore di Rete 4 non ci voleva credere, ha sperato fino all’ultimo si trattasse di una bufala, chiedendo più e più volte ai suoi collaboratori, una certezza della fonte.

Alla fine ha dovuto rassegnarsi e visibilmente molto provato ha elargito parole di rispetto e affetto verso quello che lui considerava un fratello. Ecco che cosa ha detto ai suoi followers in merito a questa, a detta sua, grandissima perdita per il Paese.

Emilio Fede diventa di tendenza su Twitter

Prima di svelarvi le parole dette da Emilio Fede sul conto di Silvio Berlusconi, dopo aver scoperto della sua dipartita e la sua reazione, vogliamo dirvi cos’è successo dopo. In pratica, dopo che l’ex presidente di Rete 4, oggi novantunenne, ha rilasciato quelle dichiarazioni, il popolo di Twitter è “impazzito” e ha iniziato a “sfornare” meme, frasi sarcastiche al limite del macabro e frecciatine, facendo diventare nel giro di poco, Fede come nuovo trend del social.

Ne sono state dette di tutti i colori, tra i tanti commenti, i più quotati sono stati: “è la persona che più di tutte accuserà la perdita. Ce lo immaginiamo tipo Hachiko”, “Daje che il prossimo tocca a te” e ancora “Adesso chi ti paga affitto mantenimento badante…”. Insomma il web non perdona e siamo certi che questo genere di post continueranno ancora nei prossimi giorni. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio Fede (@emiliofedeofficial)

Lo shock di Emilio Fede

Emilio Fede ha scoperto durante una sua diretta su Instagram, della tragica morte di Silvio Berlusconi ed è rimasto scioccato. All’inizio incredulo, non ci voleva credere, per questo ha chiesto più di una conferma ai suoi collaboratori, i quali gli hanno confermato il triste evento.

In seguito Fede, molto commosso ha dichiarato: “…Scompare un uomo straordinario, dal punto di vista umano soprattutto. Abbiamo vissuto tanti momenti insieme. Lui mi ha assunto tanti anni fa e poi c’era molto affetto. Ed è sempre stato ricambiato da me negli anni…Io e lui eravamo come fratelli. Il mio rapporto con lui? Straordinario. Eravamo insieme giorno e sera. Ha sofferto e amato tanto. Spero di non dire addio a questo grande amico, ma un arrivederci. La mia amicizia con lui è splendida. Un legame cementato, quello che ho provato io per lui e lui per me, un uomo splendido. E ora mi dicono che Berlusconi forse se n’è andato. La parola fine non mi piace per nessuno. A me distrugge questa cosa perché ho vissuto accanto a lui una vita intera…”.