La riconoscete la celebre conduttrice tv acqua e sapone? | Senza trucco contro gli hater

Barbie senza trucco – Foto: Velvetgossip

Per molti personaggi famosi ci si chiede spesso come siano al naturale, senza trucco. Che si tratti di star della tv, del cinema o altri settori.

I vip hanno sempre incuriosito il pubblico e i media per come appaiono nella vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori. Ci sono quelli più “natural” e altri che sfoggiano un look e un make up più elaborati ed è difficili vederlo acqua e sapone a meno che non sia uno scatto rubato da un paparazzo o un post social scattato dai diretti interessati.

Paola Ferrari, celebre conduttrice Rai, ha deciso per esempio di mostrarsi senza trucco sui social per rispondere ad alcuni commenti spiacevoli arrivati da alcuni hater sul web.

Paola Ferrari senza trucco

La Ferrari in passato ha anche minacciato di querelare alcuni utenti di Twitter che avevano scritto cose offensive sul suo aspetto durante la sua conduzione di Stadio Europa. Avevano aggredito la giornalista sulla sua età e presunti ritocchi estetici.

In risposta a questo, Paola Ferrari ha deciso di postare una sua foto senza trucco e senza inganno, in versione acqua e sapone con un primo piano in costume da bagno con la didascalia: “Senza trucco, senza inganno! Solo luce del sole!”

Paola Ferrari – Foto: Newscinema.it

Paola Cortellesi vs Paola Ferrari

Sono state molte le star negli anni vittime di simili fenomeni denigratori, ma a volte incomprensioni capitano anche tra loro. Infatti qualche tempo fa fu Paola Cortellesi a chiamare Paola Ferrari “L’illuminata” per ironizzare sulle luci tv usate per renderla più giovane per il pubblico a casa.

Purtroppo essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e contro, e a volte bisogna anche incassare critiche.

Basta che rientri nella buona educazione, ma il pettegolezzo nello spettacolo è pane quotidiano e Paola Ferrari deve adattarsi per quanto possibile come altri suoi colleghi tempestati ogni giorno da mille commenti negativi. Anche i social hanno peggiorato sicuramente la situazione.