La Settima Musa, Trailer e Poster del nuovo horror di Jaume Balaguerò

Adler Entertainment ha pubblicato il poster e il trailer italiani dell’horror La Settima Musa del regista spagnolo di fama internazionale Jaume Balaguerò, autore tra gli altri di Nameless e di [REC]. Quest’ultimo in particolare ha dato vita a una saga di ben quattro film. In America poi è stato girato il remake del primo film che ha avuto anche un sequel.

La Settima Musa sarà nelle sale italiane dal 22 agosto

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo bestseller La dama numero tredici di José Carlos Somoza. Questa rivisitazione cinematografica mescola intrigo e mistero in una serie di crimini irrisolti che solo un uomo, segnato dal suo dramma personale, sarà capace di risolvere, il professor Samuel Solomon (interpretato da Elliot Cowan).
Con La Settima Musa, il regista Jaume Balaguerò offre ancora una volta il suo originale punto di vista sul genere horror e la sua visione sofisticata ed elegante di questo mondo fantastico, in cui i concetti di bellezza e amore vengono trasformati in qualcosa di minaccioso e terrificante.

La Settima Musa – Poster e Trailer

La Settima Musa: trama ufficiale

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Il film diretto da Jaume Balaguerò è interpretato da Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan, Manuela Vellés.