Connettiti a NewsCinema!

Home Video

La Special edition de “Il Re Leone 2 – Il Regno di Simba” dal 30 Novembre in DVD!

Pubblicato

:

fere

L’11 Novembre uscirà nelle sale cinematografiche Il Re Leone in 3D (The Lion King in 3D), portando una necessaria ventata di freschezza alle nuove generazioni, mentre il 30 di Novembre uscirà nei negozi la Special Edition del Re Leone II : Il regno di Simba (titolo originale :The Lion King II: Simba’s Pride) diretto da Darrell Rooney e Rob LaDuca, uscito unicamente per l’Home video dopo quattro anni dal primo film, nel 1998 e seguito nel 2004 da Il Re Leone 3 : Hakuna Matata.

Un’edizione speciale del film è già uscita sette anni fa nei negozi, mentre questa nuova edizione sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray e seguirà le avventure di Kiara, la figlia primogenita di Simba e di Nala.   La piccola leonessa si dimostrerà una degna “figlia di suo padre”, essendo un’amante del rischio e non molto obbediente, in più i suoi baby-sitter saranno i meravigliosi Timon e Pumbaa.

Mentre il primo Re Leone è ispirato palesemente alla tragedia Shakesperiana dell’ Amleto, questo secondo episodio è ispirato a Romeo e Giulietta, perché parla soprattutto di un amore ostacolato, quello tra Kiara appunto e il piccolo leoncino Kovu erede al trono di Scar, lo zio cattivo di Simba che ha assassinato Mufasa, che abita con la sua famiglia nelle Terre di nessuno.

Una colonna sonora favolosa, momenti memorabili e personaggi a cui tutti siamo ancora tanto affezionati, fanno de Il Re Leone II un degno sequel di un capolavoro simile e lo situano sicuramente tra i migliori film Disney realizzati esclusivamente alla proiezione domestica.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

House of Hitchcock Collection e Scarface Gold Edition: novità home video per veri collezionisti

Pubblicato

:

house of hitchcock collection 15 films 10 tv episodes fb 1948963k5w

Universal Pictures Home Entertainment Italia si prepara all’arrivo dell’inverno riscaldando il cuore di ogni cinefilo e collezionista, rilasciando due edizioni assolutamente imperdibili di mostri sacri del cinema. A partire dal 23 ottobre e 5 novembre, infatti, sono disponibili le edizioni da collezione di House of Hitchcock collection e Scarface Gold edition, ricche di nuovi contenuti speciali ed incredibili gadget, racchiuse in una veste grafica inedita da non lasciarsi sfuggire.

House of Hitchcock collection rappresenta il ritorno in grande stile del maestro del brivido, omaggiato già con due collane da Universal Pictures Home Entertainment Italia in questo mese di ottobre, con un abito di assoluto valore. A partire dal 23 ottobre, tutti i film del catalogo Universal in formato Blu-ray sono infatti racchiusi all’interno di questa grande collection, che mette in mostra un’incredibile creatività di copertina data dal design lenticolare. All’interno del loop 3D, sarà possibile scoprire alcuni dettagli animati provenienti dai film del maestro, tra cui Gli Uccelli e La finestra sul cortile.

All’interno del cofanetto, una fantastica rassegna di memorabili dedicati a Hitchcock e ai suoi film più famosi, tra cui una raccolta di lettere originali, storyboard, planimetrie e poster dei film e moltissimo altro ancora, con contenuti speciali per oltre 15 ore!

Scarface: The World is Yours arriva a partire dal 5 novembre, in un’edizione limitata per farci gustare questo classico intramontabile come se fosse la prima volta. All’interno l’indimenticabile Scarface (1983) con protagonista Al Pacino nell’esclusivo formato 4K Ultra HD, con oltre 2 ore e mezza di contenuti speciali; in più il classico originale del 1932 diretto da Howard Hawks in Blu-ray, ore di contenuti speciali ed un fantastico pezzo da collezione, la Statuetta “The World is Yours”.

HOUSE OF HITCHCOCK include:

  • Sabotatori
  • L’ombra Del Dubbio
  • Nodo Alla Gola
  • La Finestra Sul Cortile
  • Caccia Al Ladro
  • La Congiura Degli Innocenti
  • L’uomo Che Sapeva Troppo
  • La Donna Che Visse Due Volte
  • Psyco
  • Gli Uccelli
  • Marnie
  • Il Sipario Strappato
  • Topaz
  • Frenzy
  • Complotto Di Famiglia

CONTENUTI BONUS – HOUSE OF HITCHCOCK:

  • Documentari
  • Commenti esperti
  • Interviste
  • Provini
  • Storyboard
  • E molto altro!

CONTENUTI BONUS – SCARFACE: THE WORLD IS YOURS

  • Il Fenomeno Scarface
  • Il Mondo Di Tony Montana
  • La Rinascita
  • La Recitazione
  • La Creazione
  • Scene Eliminate
  • Scarface: La Versione Tv
  • E molto altro!
Continua a leggere

Concorso

Downton Abbey in dvd, vinci un romantico weekend nel castello

Pubblicato

:

downton abbey

La maestosa dimora di Downton Abbey sta per fare ritorno, questa volta sul grande schermo, con il film in uscita il prossimo 24 ottobre con Universal Pictures. È la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes, che racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali.

Per celebrare il grande ritorno dei protagonisti più amati della serie TV, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato delle nuove eleganti creatività tutte da collezionare, sia per le singole stagioni che per l’esclusivo Boxset 1-6, assolutamente imperdibile.

Queste nuove edizioni, disponibili dal 2 ottobre in Dvd, non saranno l’unica novità da non lasciarsi sfuggire: tutti i fan della serie potranno infatti partecipare allo speciale concorso dedicato, Vinci un weekend in un castello con Downton Abbey. Con l’acquisto dei prodotti della Serie TV, Universal Pictures Home Entertainment Italia ti regala un weekend per due persone nello splendido Castello di Semivicoli, in provincia di Chieti, per vivere delle atmosfere da sogno come quelle di Downton Abbey! Questo spettacolare palazzo baronale del XVII secolo, oggi wine resort dell’azienda vitivinicola Masciarelli, offre come premio due notti in sistemazione in Jr Suite Segrete e Monastero con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet con dolci tipici home-made e prodotti a Km 0; oltre alla disponibilità di uso palestra, piscina e free wi-fi.

Per partecipare al concorso basterà inserire lo speciale codice presente sul retro dello sticker on-pack ed inserirlo sul sito dedicato www.vinciconuniversal.it entro il 31/03/2020. Buona fortuna a tutti!

Continua a leggere

Home Video

True Detective, la terza stagione in DVD e Blu-Ray dal 12 settembre

Pubblicato

:

cq5dam.web .738.462

Warner Bros. Home Entertainment Italia è orgogliosa di presentare la terza stagione di True Detective, la serie di culto ideata da Nick Pizzolatto. disponibile in DVD e Blu-Ray™ a partire dal 12 settembre. Otto episodi di pura suspence: la scomparsa di Will e Julie tormenta da 35 anni il detective Wayne Hayes (interpretato dal premio Oscar® Mahershala Ali). La stagione, lodata dalla critica, riprende la struttura narrativa della prima stagione, con la storia che si sviluppa in tre linee temporali differenti e vede un ricco cast che comprende, oltre ad Ali, anche Stephen Dorff (Blade) e Carmen Ejogo  (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alien: Covenant). La stagione è stata scritta da Nic Pizzolatto, nominato a due premi Emmy che ha diretto anche alcuni episodi.

Sinossi:
Wayne Hayes è un detective in pensione che da 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera scompaiono. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. Il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West. I Purcell non fanno che rinfacciarsi a vicenda la sparizione dei figli e non sono di grande aiuto. Purtroppo, i fratelli vengono trovati morti, si arriva a qualche indagato, ma non si riesce a trovare il colpevole. Il caso viene accantonato, ma dieci anni dopo, nel 1990, una nuova, scioccante scoperta riporta i riflettori sul caso…

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Novembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Dicembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X