La tragedia di Diletta Leotta: un malore improvviso | Ricovero d’urgenza

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Foto: Newscinema.it

Una notizia improvvisa ha rattristato Diletta Leotta negli ultimi giorni. Preoccupata ha subito mandato un messaggio per far sentire il suo affetto e la sua presenza.

Dopo la rottura chiacchierata con il divo turco Can Yaman, Diletta Leotta sta vivendo attualmente una relazione romantica e felice, seppur a distanza, con il calciatore tedesco Loris Karius.

Lui vive e lavora a Londra e lei a Milano, ma la storia sembra al momento andare a gonfie vele. Tuttavia qualche giorno fa l’ex di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina ha avuto un malore mentre si allenava ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Un dramma per il campione di boxe che attualmente è in coma e privo di conoscenza.

La tragedia di Diletta Leotta

Leotta ha saputo la triste notizia e ha scritto sui social “Forza Dani” per far sentire la sua presenza, anche se l’ex fidanzato non è in grado di leggere e sentire le sue parole al momento. La tragedia è avvenuta il 28 Febbraio nel pomeriggio a Milano, in via Fermi, dove Scardina va in palestra per allenarsi.

La chiamata ai soccorsi è arrivata dopo il malore del pugile, secondo quanto hanno riferito ai media i Carabinieri di Corsico.

Scardina si sarebbe accasciato negli spogliatoi perdendo i sensi e, una volta arrivato in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente. Al momento è stazionario ma in coma alla Clinica Humanitas di Rozzano.

Daniele Scardina e Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta – Foto: Newscinema.it

Chi è Daniele Scardina

Conosciuto dai suoi fan come “King Toretto“, Daniele Scardina è un pugile professionista molto noto a livello internazionale. Un campione che di recente è passato nella categoria dei mediomassimi. Originario di Rozzano, in provincia di Milano, ha origini siciliane e ha molti tatuaggi a cui tiene molto. In particolare si nota Mike Tyson sul costato che è il suo idolo.

Prima di tornare a Milano ha vissuto in America per qualche tempo, in particolare a Miami in Florida. Lì si è allenato nella famosa palestra della 5th Street Gym dove è stato anche Muhammed Ali a suo tempo.