“Ladro e criminale”: Rudy Zerbi, caos tra le mura domestiche | È successo davanti ai suoi occhi

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Newscinema.it

Rudy Zerbi è stato sorpreso a casa sua e si è trovato davanti a una scena assurda che lo ha lasciato senza parole. Ecco cosa è successo.

“Anche i vostri compagni di casa hanno abitudini moleste?” si legge nella didascalia di un post su Instagram con cui l’insegnante di Amici ha voluto condividere il suo disagio di fronte a una scena a cui ha assistito in casa sua. Non se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo e non sapeva come reagire.

Rudy Zerbi spesso è protagonista di contrasti e polemiche durante il programma condotto da Maria De Filippi di cui è insegnante di canto da diversi anni. C’è chi lo ama e chi lo contesta per quello che dice durante le puntate di Amici, ma nella vita privata Zerbi tiene molto alla sua famiglia e ha una casa affollata che non lo fa sicuramente annoiare.

Il caos in casa Zerbi

Il video pubblicato su Instagram da Zerbi in persona mostra un tenero coniglietto di colore marrone chiaro che fugge dalla sua gabbia per andare a rubare i croccantini del gatto. Si vede che sono più gustosi. Si chiama “Snack” come lo chiama Zerbi con la voce fuoricampo, mentre sul video si legge “Ladro e criminale” scherzando sulla bravata del coniglio che porta a termine il furto come potete vedere qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Molti commenti preoccupati sotto al post e altri divertiti. C’è chi sottolinea che il cibo destinato ai gatti può far male ai conigli e altri che notano la bellezza di Snack e ammirano la sua iniziativa e il suo coraggio nel compiere il gesto disobbediente.

Sicuramente una scena comica e dolce che ha animato la casa di Rudy Zerbi e che lui ha avuto la prontezza di filmare proprio perchè non è la prima volta che l’animaletto compie questo furto consapevole alla luce del sole. Come dice lo stesso Zerbi nel video si tratta di un suo “atto quotidiano” o una brutta abitudine che ormai è difficile togliergli.