Talk to Me: data di uscita, cast e trailer ufficiale del nuovo horror targato A24

Una scena da Talk to Me (fonte: IMDB)
Una scena da Talk to Me (fonte: IMDB)

Il primo trailer ufficiale di Talk to Me anticipa ciò che vedremo nell’attesissimo nuovo film dell’orrore targato uno degli studi cinematografici più interessanti degli ultimi tempi: A24, che negli ultimi mesi ha prodotto cult come The Whale e trionfato agli Oscar con Everything Everywhere All at Once.

Dopo Men di Alex Garland, distribuito lo scorso anno, la A24 torna al genere horror (che in passato ha contribuito enormemente ad accrescere la popolarità della casa di produzione) con Talk to Me : il nuovo film dei fratelli Danny e Michael Philippou.

Foto ufficiale di Talk to Me (fonte: IMDB)
Foto ufficiale di Talk to Me (fonte: IMDB)

I due fratelli si cimenteranno con il loro primo lungometraggio cinematografico, ma negli scorsi anni hanno guadagnato ampia notorietà grazie al loro canale YouTube RackaRacka, che ha generato oltre 2 miliardi di visualizzazioni (anche attraverso molti cortometraggi horror originali).

Presentato in prima mondiale al Sundance lo scorso gennaio, il film racconta di un gruppo di ragazzi che scoprono un modo per evocare gli spiriti attraverso una strana mano imbalsamata. Una volta evocati gli spettri, però, i giovani protagonisti si ritroveranno incastrati in una trappola, in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali che inavvertitamente hanno sprigionato.

Il film, già attesissimo dagli amanti del genere, debutterà il 28 luglio nei cinema americani e arriverà in Italia grazie a Plaion Pictures.

Talk to Me | trailer e cast del film horror

Il cast di Talk to Me comprende Sophia Wilde, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Miranda Otto, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes e Chris Alosio.

Una scena dal trailer di Talk to Me (fonte: A24)
Una scena dal trailer di Talk to Me (fonte: A24)

I fratelli Danny e Michael Philippou si occuperanno della regia, mentre la sceneggiatura è a opera di Danny Philippou e Bill Hinzman. Il film è prodotto da Samantha Jennings e Kristina Ceyton.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale del film: