L’amore secondo Madame: ecco quante volte lo fa a settimana | Intime confessioni

Madame
Madame – Foto: Newscinema.it

Tra le protagoniste di Sanremo 2023 Madame è stata sicuramente una di quelle che ha lasciato il segno con la sua canzone provocatoria che viene passata spesso in radio in questi giorni.

Dopo le polemiche per i vaccini anti Covid falsi, Madame è riuscita ad essere sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2023. E ha fatto la sua figura la cantante vicentina di appena 21 anni con una canzone dalle sonorità suggestive che ha conquistato pubblico e critica, sia durante la gara che dopo.

Una delle star della musica più apprezzate del momento, Madame è anche determinata e diretta, nonché provocatoria, sia per il suo pensiero sia per la sua musica che ha sempre qualcosa da dire. Basti pensare che la sua canzone di Sanremo racconta di un amore “particolare” tra una prostituta e un suo cliente. E il coraggio di cantarla in prima serata su Rai1 non è da tutti.

Madame Sanremo 2023
Madame a Sanremo 2023 – Foto: Ansa

L’amore e il sesso secondo Madame

Prendendo come riferimento il testo della sua canzone “Il bene nel Male“, è stato chiesto a Madame di raccontare il suo rapporto con l’amore e con il sesso. L’artista non si è sottratta alla domanda diretta di una fan che le ha chiesto quante volte a settimana fa sesso, e ha risposto: “Abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro”.

Queste parole lasciano intendere che la sua vita sessuale sia abbastanza attiva, anche se attualmente non è fidanzata ufficialmente. “Madame sta con Madame” ha risposto a chi le ha chiesto se è impegnata in una storia al momento e la sua carriera sicuramente le chiede molta energia e molto tempo.

Quindi per la sua vita intima potrebbe avere qualche compagnia piacevole random o preferire il fai da te, come ipotizzano i suoi fan sul web, ma intanto il successo le dà comunque una certa soddisfazione.