L’annuncio social di Massimiliano Caiazzo dopo Mare Fuori | I fan nel panico

L'annuncio social dell'attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo Newscinema.it

L’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo ha pubblicato un annuncio social che ha generato scompiglio tra i suoi followers. Cosa avrà mai detto il giovane attore di così importante da creare una tale agitazione tra i suoi fans?

È un annuncio social molto importante quello che ha pubblicato poche ore fa la star di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo. Le sue parole gli hanno fatto guadagnare una marea di commenti e di like. Ma cosa avrà mai detto di così emozionante per generare una tale reazione tra i suoi followers?

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione in questo periodo, per via della serie campione d’ascolti, Mare Fuori, in cui lui interpreta Carmine Di Salvo. Il suo personaggio è molto amato dal pubblico, grazie anche alla sua brillante interpretazione.

Mare Fuori di cosa parla?

Mare Fuori è la serie Rai molto chiacchierata in questo periodo, che sta generando un successo elevato all’emittente televisiva. La storia verte sulla vita dei protagonisti Filippo (Nicolas Maupas), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), il comandante Massimo (Carmine Recano), e Rosa Ricci (Maria Esposito)

Come recita la trama ufficiale:

“Quattro giovani napoletani scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile. Nel loro percorso vengono affiancati da Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo”.

Mare Fuori è stata confermata per una quarta stagione, grazie ai picchi d’ascolti guadagnati che la confermano come una tra le serie Rai più viste di sempre. Le puntate oltre ad essere disponibili in streaming su Rai Play sono state acquistate anche ad un altro kolossal del settore, cioè da Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

L’annuncio di Caiazzo

Grazie all’enorme successo guadagnato dalla serie tv Mare Fuori, uno degli attori protagonisti, Massimiliano Caiazzo, grazie alla sua straordinaria recitazione con il suo alter ego, Carmine, ha ricevuto un premio molto importante. L’annuncio social postato dal giovane, gli è valso una quantità elevata di like e commenti di affetto da parte dei suoi followers.

In attesa della prossima stagione di Mare Fuori, Caiazzo si è preso una bella soddisfazione, che sicuramente lo aiuterà molto a proseguire con lo stesso spirito anche in futuro. Durante il Ciak d’Oro 2023 Serie Tv, Massimiliano Caiazzo è stato premiato con due statuette, una per il Miglior protagonista pubblico under 30 e la seconda per Miglior Serie pubblico under 30.

Caiazzo orgoglioso dei premi ricevuti ha così commentato: “Il mio più grande grazie va a voi che avete votato e ai miei compagni di viaggio non avete smesso mai di dare amore a questo progetto e a questi personaggi”.