Raoul Bova papà: ecco i consigli che ha dato ai suoi figli

Raoul Bova e le dichiarazioni sui suoi figli
Raoul Bova Newscinema.it

Raoul Bova si identifica molto con il personaggio che interpreta nella fiction, Buongiorno, mamma! e rilascia delle dichiarazioni sui suoi figli e sul tipo di rapporto che vorrebbe riuscire ad avere con loro.

Le dichiarazioni rilasciate da Raoul Bova sui suoi figli sono molto importanti, lui ha un mentore da cui trarre ispirazione e spera di diventare come lui. Bova inoltre ha dichiarato la somiglianza con il personaggio che interpreta nella fiction Buongiorno, mamma!

Raoul Bova a prescindere dai problemi avuti con la sua ex moglie, è sempre stato un uomo di famiglia, motivo per cui ha un ottimo rapporto con i suoi figli. Nonostante oggi stia con un’altra donna, i suoi 4 figli vengono prima di tutto.

Buongiorno, mamma! è un successo anche la seconda stagione

Buongiorno, mamma! è una serie tv italiana trasmessa su Canale 5 in prima serata, prodotta da Lux vide e RTI. La trama è liberamente ispirata ad una storia vera e si concentra sulla vita passata e attuale della coppia formata da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e dai loro 4 figli. La fiction è arrivata alla sua seconda stagione ed è stata ancora un grande successo.

Il 17 marzo 2023 è stata trasmessa l’ultima puntata, di cui ovviamente non parleremo per rispetto di tutti coloro che ancora non l’hanno vista. Nonostante un finale da stagione “col botto”, in molti hanno domandato alla sceneggiatrice, Elena Bucaccio, se ci sarà in programma una terza stagione, ecco la sua risposta:

“La serie ha una sua importantissima conclusione, ma secondo me si potrebbe fare la terza stagione. Ovviamente con attori molto impegnati come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, bisognerebbe trovare una quadra. Però, Lux Vide ama molto questa fiction e anche Mediaset la vorrebbe fare. La creatività, le idee e la voglia di continuare non mancano…”.

Dichiarazioni di Raoul Bova sui suoi 4 figli
Intervista di Raoul Bova a Verissimo Newscinema.it

Il rapporto di Raoul Bova e dei suoi figli

L’attore, considerato da sempre un sex symbol, Raoul Bova è stato sposato per diversi anni con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Purtroppo come succede a molte coppie, dopo un po’ l’amore finisce e questo ha portato i due alla separazione. In seguito Bova ha messo su famiglia con la bella Rocío Muñoz Morales, grazie alla quale è diventato papà di Luna e Alma. Durante la chiacchierata che ha avuto qualche giorno fa con Silvia Toffanin ai microfoni di Verissimo, ha parlato del rapporto che ha con i suoi 4 figli.

Innanzitutto ha dichiarato di essersi sentito molto vicino al personaggio che interpreta nella fiction, Buongiorno, mamma! in quanto entrambi hanno 4 figli e in seguito ha dichiarato di voler essere per i suoi figli esattamente quello che suo padre è stato per lui: “Mi rivedo in mio padre, ho sempre voluto che i miei figli mi amassero come io ho amato lui perché è stato un esempio sempre molto presente nella mia vita, in tutto quello che facevo. Mi ha supportato, ecco. Io ero indipendente, libero, pronto ad affrontare il futuro, però sapevo che avevo le spalle molto molto coperte…”.

Infine ha parlato del rapporto speciale che ha con i suoi eredi: “Con i ragazzi ho un rapporto più adulto, in cui siamo complici e c’è uno scambio di vedute. Le piccoline sono molto legate a me. Mi coccolano. Se sto male, mi curano…”.