Alberto De Pisis: sedotto e abbandonato | Cosa è successo?

Alberto De Pisis abbandonato da Edoardo Donnamaria
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria Newscinema.it

Alberto De Pisis si è sentito veramente sedotto e abbandonato dall’ex gieffino Edoardo Donnamaria? Il legame che si è creato all’interno del reality è ancora vivo anche a telecamera spenta?

Il forte feeling che si era creato tra Alberto ed Edoardo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, era fin troppo evidente. Ma adesso che il reality è finito e le telecamere non li osservano più 24 ore su 24, la loro amicizia sarà ancora così forte? Veramente Alberto De Pisis si è sentito sedotto e abbandonato da Edoardo Donnamaria?

Queste e molte altre domande sono sorte nella mente dei telespettatori, se le azioni di Alberto sono state comprese fin da subito, quelle di Edoardo un pò meno, anche perché poi, come ha riferito De Pisis stesso, Donnamaria ha optato per un’altra strada. Quindi l’atteggiamento di Edoardo è stato di interesse vero, di amicizia o un modo per attirare l’attenzione su di lui? Chissà se lo scopriremo mai.

Alberto De Pisis su Nikita Pelizon

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata da pochi giorni con la vittoria della gieffina più votata, cioè Nikita Pelizon. All’interno della Cas sono successe tante cose, tanti scandali, tante “guerre personali”, insomma in molti hanno dato veramente “il peggio di loro”. A prescindere da tutto, uno degli ex gieffini, Alberto De Pisis è stato intervistato da Casa Chi e ha così commentato la vittoria della sua ex collega di avventura:

“La vittoria di Nikita? Io avevo fatto una previsione prima di Natale e ho sempre pensato che Nikita vincesse. Perché in un’edizione così complicata il suo essere positiva ha aperto la mente a tanti telespettatori. Poi siamo entrambi di origine friulana e siamo entrati insieme. Il suo accento strano? Lei è di Trieste, l’accento lì è diverso dalla parte dove sono cresciuto io”.

De Pisis sedotto e abbandonato da Donnamaria dopo il GF Vip
De Pisis e Donnamaria al GF Vip Newscinema.it

Alberto e Edoardo, amicizia o altro?

Alberto De Pisis si era molto avvicinato al suo collega gieffino, Edoardo Donnamaria, ultimamente al centro dell’attenzione per via della sua love story con Antonella Fiordelisi. Se il rapporto tra i due ragazzi all’interno della casa ha generato parecchi malintesi, le persone si sono chieste cosa è successo tra i due fuori dal reality. La domanda sorge spontanea, veramente Alberto De Pisis si è sentito sedotto e abbandonato da Edoardo Donnamaria?

Durante la sua ospitata a Casa Chi, Alberto ha parlato anche di questo, ecco che cosa ha dichiarato in merito:

“Se il mio rapporto con Edoardo Donnamaria mi ha condizionato nei primi mesi? Se mi sono sentito sedotto e abbandonato o preso in giro? Quando si parla di sentimenti o coinvolgimento emotivo a me piace togliere il sostantivo strategia, perché di base non lo sono in generale. Detto questo, effettivamente all’inizio del percorso c’è stato questo esserci scoperti. Anche parlando ore tutta la notte in giardino a parlare e aprirsi. Se c’è stata tenerezza? Sì, però a me preme dire che quello che c’è stato tra di noi, il nostro tipo di legame e confidenza non ha mai avuto da parte mia o sua un fine carnale o un’attrazione. Era tutto molto mentale e ti assicuro che non capita tutti i giorni di trovare una persona con cui condividere questo, anche una carezza sincera. Edo ha avuto gesti d’affetto nei miei confronti che hanno smosso in me molte emozioni. Lui poi ha preso un’altra direzione, ma quando ci siamo visti anche ieri… guardarci negli occhi è bello. Il nostro è un bene incondizionato”.