Francesco Oppini disperato: il suo doloroso appello fa calare il silenzio in studio

Francesco Oppini disperato
Francesco Oppini Newscinema.it

L’appello straziante di Francesco Oppini ha fatto calare il silenzio in studio. Oltre alla commozione generale, vedere Oppini così disperato è devastante per tutti coloro che hanno vissuto la sua situazione.

Molte volte i personaggi famosi, utilizzano i programmi televisivi per dare voce alle loro problematiche. Ecco perché l’appello doloroso lanciato da un Francesco Oppini visibilmente disperato ha fatto calare in studio il silenzio. Chi ha vissuto o teme di vivere la situazione di Francesco, può capirlo molto bene.

Francesco Oppini, la sua vita

Per chi non lo conoscesse, Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Nato a Torino nel 1982, a differenza dei suoi genitori è sempre stato restio alla vita dello spettacolo. Ha sempre cercato di tenersi un po’ ai margini, con ruoli sicuramente secondari rispetto a quello di mamma e papà. Gestisce fin da giovane una concessionaria di automobili a Milano e inoltre lavora fin da sempre come commentatore di eventi sportivi per noti emittenti televisive.

Dopo essere entrato ufficialmente nel cast di Tiki Taka – La repubblica del pallone, è anche opinionista ufficiale del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Con la sua compagna Cristina vengono contattati dall‘Isola dei famosi per partecipare come coppia, ma rifiuteranno in quanto il noto show non rientra nei loro progetti futuri. Oppini junior ha poi partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, ma lo abbandonerà in seguito, dopo aver scoperto che le riprese si sarebbero protratte per più tempo del previsto.

Appello disperato Francesco Oppini
Appello Francesco Oppini con la Bortone Newscinema.it

L’appello straziante

Negli studi del talk show di Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini ha approfittato dei microfoni per fare un appello doloroso che ha fatto calare il silenzio tra il pubblico. Un disperato Oppini, con indosso una maglia raffigurante il suo gatto, ha chiesto a chiunque abitasse nella sua zona di aiutarlo a ritrovare il suo gatto di 19 anni, che da diversi giorni risulta essere scomparso.

L’ex gieffino ha paura che il suo gatto Peppino, visto l’avanzare dell’età sia andato a nascondersi, per non dare un ulteriore dolore alla sua famiglia in quanto potrebbe essere arrivato alla fine. Ecco il suo straziante appello:

“In questo momento sono disperato perché il gatto mio e di mia madre che compirà 19 anni a maggio adesso è una settimana che non si trova più quindi faccio un appello ulteriore per tutti quelli che possono seguire il programma e sono della zona di Milano. Io spero che non sia andato a cercare di dare meno fastidio alla famiglia, sai come sono i gatti quando credono di essere arrivati per dare meno fastidio se ne vanno…”.