Connect with us

Gossip

Laura Chiatti nell’occhio del ciclone: “Vergognati” | Cos’è successo

Published

on

Laura Chiatti – Newscinema.it

Una bufera si è abbattuta su Laura Chiatti per una sua affermazione fatta durante l’ultima puntata di Domenica In in cui l’attrice è stata ospite di Mara Venier insieme al marito Marco Bocci.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati a Domenica In da Mara Venier per presentare il film La Caccia che arriva al cinema l’11 Maggio. Bocci è regista e Chiatti interprete del film, ma l’attenzione in poco tempo è finita altrove dopo una riflessione sui ruoli dell’uomo e della donna a casa della coppia per cui il web e i media sono insorti.

Parlando con la padrona di casa Mara Venier, Laura Chiatti ha detto ironicamente che l’uomo che fa le faccende in casa “le ammazza l’eros” e che lei preferisce rifare il letto, cucinare e fare tutte quelle cose che l’uomo di solito non fa secondo la “tradizione” casalinga che a qualcuno potrebbe suonare un po’ vecchi scuola.

Laura Chiatti nella bufera

I commenti sui social che hanno messo alla gogna l’attrice non sono tardati ad arrivare, come quello che ha postato la stessa Chiatti sul suo profilo Instagram per rispondere e chiarire la situazione. “Vergognati…nel 2023 dire che la donna deve stare al suo posto e fare le pulizie, mentre l’uomo non può, che ti si abbassa l’eros, io trovo molto più sexy un uomo che sa cucinare, che mi aiuta a fare le pulizie” ha scritto un utente.

Così l’attrice ha risposto: “Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE, pubblicamente ed in privato. Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica, ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero, seguendo il principio di libertà che ho sempre coerentemente dichiarato essere per me, un qualcosa per cui vale veramente la pena lottare”.

Solo una battuta?

Era solo “una battuta goliardica” ha tenuto a precisare la Chiatti, aggiungendo: “Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. Nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza e’…nel traffico🤷‍♀️ Ah dimenticavo…Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.

Advertisement

Gossip

“Ha preso un taxi e se n’è andata”: é finita per Oriana Marzoli | La foto dell’addio

Published

on

By

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli insieme a Daniele Dal Moro – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Paparazzata la bella spagnola Oriana Marzoli mentre prende un taxi. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.

Per mesi interi, il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare il sorriso della spagnola Oriana Marzoli. La sua energia, solarità e anche caratterino per nulla facile da gestire, sono stati alcuni dei suoi punti di forza mostrati all’interno della casa del Grande Fratello.

Da quando è uscita, tra party esclusivi, linee di costumi da bagno personalizzate e abbigliamento in edizione limitata, la Marzoli non si è fermata un secondo. Peccato che il momento magico in amore, vissuto con Daniele Dal Moro sembra essere giunto al capolinea.

I primi segnali…

Ad aver fatto drizzare le antenne ai tantissimi fan della coppia soprannominata Oriele, (dall’unione dei nomi Oriana e Daniele) è stata l’assenza ingiustificata del ragazzo. Negli ultimi eventi, a differenza di qualche mese fa, sembra essere scomparso dai radar, il bel Daniele Dal Moro.

Un comportamento decisamente strano, visto che da quando Oriana è uscita dal GF VIP, non si sono separati mai, volando addirittura a Madrid e trascorrendo molti giorni a Verona. Ormai le voci sulla loro rottura stanno prendendo sempre più piede, soprattutto dopo questa foto.

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli mentre sale in taxi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

C’eravamo tanto amati (?)

La conferma che alcuni aspettavano mentre altri speravano non arrivasse mai, sembra essere arrivata. Il primo segnale – dei giorni nostri – che dimostra la rottura di una relazione lo si può intuire vedendo i follower su Instagram. Da qualche giorno infatti, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno smesso di seguirsi reciprocamente.

E dulcis infundo, alcuni utenti hanno incontrato Oriana intenta a salire su un taxi a Milano, risultando molto triste, pensierosa e senza il suo Daniele. A quanto pare, quelle che sembravano illazioni, invece rappresentano la realtà delle cose. Chissà se un giorno, uno dei due, spiegherà al pubblico che li ha sempre sostenuti, cosa è successo davvero.

Continue Reading

Gossip

Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Published

on

By

Pippo Baudo Ansa

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.

Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.

Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.

Il ritorno di Pippo Baudo

L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.

“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.

La Rai è di tutti

“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.

Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.

Continue Reading

Gossip

“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Published

on

By

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari