Luca Onestini in ospedale: ago al braccio e sangue che scorre | L’estremo gesto

Luca Onestini – Newscinema.it

Ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso alcune foto e video su Instagram in cui si trova in ospedale per una cosa importante.

Nessuno immaginava questo lato di Luca Onestini, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip che ha scelto di condividere sui social un momento importante della sua vita. Fuori dalla casa più spiata d’Italia ormai da qualche mese, il volto noto della tv sta progettando i suoi impegni futuri, per la sua vita privata e la sua carriera.

Ma, prima di godersi il suo successo, c’è una cosa che ha fatto che ha attirato l’attenzione dei suoi fan e dei media che sono rimasti senza parole. Non se lo aspettavano questo suo gesto che suggerisce un lato del suo carattere e della sua personalità che non tutti avevano notato.

Un gesto rilevante

“Felicissimo di poter aiutare chi ha più bisogno ❤️ 💉 Ho deciso di entrare nel mondo di Avis Provinciale Ravenna. Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità” ha scritto Onestini sotto un post che lo ritrae con un ago nel braccio mentre sta donando il sangue.

“Oggi è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue. Ci sono più di 3400 se i AVIS in Italia, cosa aspetti ? Fai un piccolo gesto che può essere di grande aiuto” continua, sottolineando l’importanza di un gesto così altruista che può fare la differenza.

Luca Onestini dona il sangue – Newscinema.it (Foto: IG)

Il futuro di Luca Onestini

Dopo il Grande Fratello la sua carriera sul piccolo schermo non sembra finita ed è già arrivata per Onestini una proposta interessante per continuare la sua avventura in tv. E intanto il suo amore con Ivana Mrazova sembra aver ritrovato la fiamma poiché i due qualche settimana fa hanno annunciato di voler riprovare a stare insieme.