Tina Cipollari a rischio: “Niente da fare per lei” | Pier Silvio Berlusconi rivoluziona UeD

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari della trasmissione Uomini e Donne – Fonte: Instagram, – NewsCine,ma.it

Terremoto nella trasmissione Uomini e Donne. Secondo le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi, la posizione di Tina Cipollari è sul filo del rasoio…

L’evoluzione in casa Mediaset ha già dato i primi frutti. L”idea di Pier Silvio Berlusconi di offrire allo spettatore una televisione priva di elementi considerati ‘trash’, a favore di una comunicazione più seria, precisa e minimale, è entrata nel vivo. La certezza che la sua crociata contro l’eccesso che stroppia, è arrivata anche con la rottura dei rapporti tra lui e Barbara d’Urso.

Per quanto il trattamento riservato alla conduttrice non sia stato dei migliori, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che andrà avanti nel suo progetto. Ora a tremare sulla sedia trasparente, è l’opinionista Tina Cipollari, della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, che riprenderà regolarmente dall’ 11 settembre. Conoscendo l’atteggiamento della prorompente romana e ciò che vuole Berlusconi per la sua rete, chiaramente la donna dovrà ridimensionare il suo essere, per salvare la poltrona.

Tina Cipollari e le discussioni a Uomini e Donne

La scorsa edizione di Uomini e Donne, programma seguitissimo durante tutto  l’anno, è stata particolarmente accesa, a causa delle continue liti tra Tina Cipollari e il tronista o il Cavaliere di Turno. Discussioni talmente accese, piene di offese personali, molte delle quali fuori luogo, da aver visto l’intervento di Maria De Filippi. Come se non bastasse, discussioni che il più delle volte, per la loro forte connotazione trash, sono filate direttamente nella lista de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

Alla luce di questi ‘dettagli’, alcuni utenti su Twitter sono subito scesi in campo, per cercare di ‘salvare’ il salvabile, scrivendo: “Pier Silvio Berlusconi vuole mettere fine alle diatribe troppo accese, dove volano troppi stracci in studio, oltre che sonore parolacce, cancellate coi bip con protagonista Tina Cipollari. Dovrà cambiare comportamento pena perdere il posto a #uominiedonne”

 

La reazione dei follower di Tina Cipollari

Questo tweet ha generato un mare di commenti, tra chi condanna Pier Silvio Berlusconi, per aver reso troppo ‘ perfettina ‘ una rete che fondamentalmente ha un suo zoccolo duro tra gli spettatori. E invece, altre persone che sposano assolutamente il suo pensiero, ne sono ben felici e scrivono frasi come: “Niente da fare per lei” dando per scontato che verrà estromessa dal cast fisso del programma.

Cliccando sul post, potrete leggere anche voi, alcuni commenti come: “No questo no, ti prego toccatemi tutto tranne la queen Tina”. Oppure altri pensieri come: “Sign. Pier Silvio vada avanti e faccia una bella pulizia, ne abbiamo bisogno. Grazie mille”. A questo punto non resta che aspettare e vedere cosa avrà deciso di fare l’Amministratore Delegato di Mediaset, nonché grandissimo amico di Maria De Filippi….