Le storie di C’è Posta per Te sono finte? | Soffiata clamorosa: finalmente la verità

C’è Posta per Te – Foto: Newscinema.it

La scorsa settimana il programma C’è Posta per Te è stato sospeso per la scomparsa di Maurizio Costanzo, ma il pubblico di Canale 5 è pronto per tornare a seguire le tante storie commoventi ed emozionanti. Ma sono tutte vere?

Non è una novità che qualcuno dubiti del realismo di C’è Posta per Te, il famoso programma tv condotto da Maria De Filippi. Molto spesso qualcuno ha provato a mettere in giro la voce che le storie raccontate siano finte e studiate a tavolino dalla redazione, ma recentemente un ospite illustre ha smentito la cosa in modo diretto, senza lasciare dubbi.

Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto, è stata più volte ospite di C’è Posta per Te e l’ultima volta in compagnia del marito Matteo Giunta. Dopo la sua apparizione i suoi follower le hanno fatto molte domande chiedendole curiosità sul programma e l’ex nuotatrice ha risposto serenamente per mettere le cose in chiaro.

La storia di Federica Pellegrini a C’è Posta Per Te

Ida, una delle protagoniste di una puntata del programma di Maria De Filippi, ha contattato la Pellegrini per una sorpresa ai suoi genitori e la sorella che l’hanno aiutata molto per lottare contro un tumore al seno. Una storia commovente come la maggior parte di quelle che costituiscono C’è Posta per Te, e l’atleta ha promosso il suo intervento sui social per invitare i suoi fan a seguirla in tv.

Federica Pellegrini a C'è Posta per Te
Federica Pellegrini a C’è Posta per Te – Foto: Newscinema.it

Tutto falso?

Nei commenti è apparsa qualche allusione diretta al fatto che il programma sia costruito e falso. “Mi sembra tutto finto” ha scritto qualcuno, ma Pellegrini ha risposto prontamente: “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto”. E a darle una mano una follower che ha scritto: “Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza”. Probabilmente perché ha avuto a che fare con il programma in qualche modo in passato.

Questa è la terza volta che Federica Pellegrini è stata ospite a C’è Posta per Te e non sono mancati nemmeno gli hater che hanno criticato l’episodio in modo poco educato scrivendo sui social: “Che tristezza, da campionessa a comparsa in programmi culturali”.