L’Esorcista del Papa: il trailer italiano del film con Russell Crowe – VIDEO

L'esorcista del Papa trailer
Il trailer del film L’Esorcista del Papa – Foto: Newscinema.it

Uscito online il trailer ufficiale del film “L’ Esorcista del Papa” diretto da Julius Avery con il premio Oscar® Russell Crowe. 

Il 13 Aprile esce al cinema L’Esorcista del Papa, il film di Julius Avery con Russell Crowe nei panni di Padre Gabriele Amorth, il celebre sacerdote italiano che ha eseguito oltre centomila esorcismi per il Vaticano.

Il film, scritto da Michael Petroni e Evan Spiliotopoulos, si ispira ai bestseller internazionali di Padre Amorth e nel cast, oltre a Russel Crowe, anche Daniel Zovatto (Penny Dreadful: City of Angels, Man in the Dark), Alex Essoe (Doctor Sleep, Midnight Mass) e Franco Nero (Django Unchained, John Wick – Capitolo 2).

L’Esorcista del Papa: la sinossi ufficiale

Ispirato ai veri scritti di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano, interpretato dal premio Oscar® Russell Crowe, L’Esorcista del Papa racconta la storia di Padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

Russell Crowe ha passato diversi mesi a Roma per girare questo film che ora è pronto e sarà a breve nelle sale. Durante la sua permanenza nella capitale è stato anche ospite della Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il suo film da interprete e regista Poker Face per Alice nella Città.

Anche se il suo legame con Roma sicuramente si ricorda con il successo de Il Gladiatore che lo ha introdotto nell’olimpo di Hollywood. Il ruolo di L’Esorcista del Papa gli ha richiesto molto impegno e una preparazione per approfondire l’argomento di cui tratta il film tra luce e ombre nei panni di un uomo che ne ha viste di tutti i colori.