Letizia Petris fa outing e attacca la sua ex | Nicole Conte non ci sta e risponde

Letizia Petris e Nicole Conte - Newscinema.it
Letizia Petris e Nicole Conte – Newscinema.it

Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, fa outing e si scaglia contro la sua ex, parole al veleno tra le due.

Che il Grande Fratello di quest’anno avrebbe riservato non poche sorprese questo lo si sapeva già. Era quasi scontato che un format completamente rivoluzionato ne avrebbe fatte vedere delle belle, anche e soprattutto per svegliare l’interesse da parte del pubblico che non vedeva l’ora di ritrovare il suo vecchio GF.

Sono pochissimi giorni che i nuovi inquilini della casa sono dentro a quelle 4 mura e già sono moltissimi gli elementi di spunto che ha offerto alla cronaca rosa e non solo. A far parlare di loro, a differenza di quello che si potesse pensare, sono i non famosi o i quasi tali. Questa volta infatti, i riflettori si sono accesi su Letizia Petris che in realtà, pur non definendosi un influencer, sui social è molto conosciuta e seguita. Non è un caso se si sente così a suo agio nella casa, proprio come se si trovasse sul divano di casa.

Forse questa sensazione l’ha portata velocemente a fare outing all’interno della casa e a rivelare quelli che sono i suoi gusti sessuali.

La rivelazione

Ebbene sembra proprio che Letizia Petris sia attratta del suo stesso sesso. Ai suoi coinquilini ha confessato tutto questo, in maniera molta aperta, senza troppi giri si parole. In una confessione tra coinquilini ha anche parlato della sua ex rivelandone il nome e alzando anche il livello delle polemiche.

Sono passati talmente tanti anni che è una cosa che per me non è più importante. Considera che io avevo 17 anni, ora ne ho 24. Per me non è più importante, non mi interessa più quindi pace all’anima. Le cattiverie sono stati pesanti, un branco di lupi contro uno, sai cosa significa un branco di lupi contro uno?“, questo è quello che ha detto Letizia riferendosi alla sua ex, che sembra non aver gradito le parole della ragazza.

Letizia Petris - Newscinema.it
Letizia Petris – Newscinema.it – Newscinema.it

La risposta di Nicole

La persona con cui è stata fidanzata sono io”, ha esordito Nicole Conte, poi continua, “Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella“.

Ma lo sfogo ancora non è finito “lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva “scusarsi con il mio cuore” e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.