Lolita Lobosco 3: la piccante verità sulla protagonista | Nessuno se lo aspettava

La verità sulla protagonista di Lolita Lobosco 3
Le indagini di Lolita Lobosco – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Le indagini di Lolita Lobosco è giunta alla fine di questa terza ed emozionante stagione. La verità su una delle protagoniste è stata finalmente svelata, nessuno se lo aspettava, ecco che cos’è successo.

E’ una delle fiction Rai più amate di sempre, stiamo parlando de, Le indagini di Lolita Lobosco, la cui trama intensa e al cardiopalma ha tenuto incollati, milioni di telespettatori al televisore, dall’inizio alla fine di questa terza stagione.

Come saprete, ieri 25 marzo, la fiction Rai è giunta al termine, portando una serie di colpi di scena che hanno lasciato i fan increduli, soprattutto perché adesso se ci sarà, dovranno aspettare una prossima stagione per avere maggiori dettagli. Tra i misteri tanto attesi, si è venuti finalmente a conoscenza di quella misteriosa verità che ruotavano attorno ad una delle protagoniste. Ecco che cos’è successo.

La verità su Lolita Lobosco 3

Come dicevamo, Le indagini di Lolita Lobosco 3, è una delle fiction più amate di sempre di mamma Rai e questo non lo diciamo noi, ma lo dimostrano i numeri. Da quando è iniziata questa stagione, i risultati sono stati sempre molto promettenti, ma sicuramente l’ultima puntata, trasmessa lunedì 25 marzo ha portato una medaglia d’oro in casa Rai. Diciamo che ieri sera sul palinsesto c’erano due eventi che hanno portato il telespettatore ad interrogarsi su cosa guardare e cosa no.

Oltre all’ultima puntata di Lolita Lobosco 3, c’era anche la finale del Grande Fratello (per chi non lo sapesse, la vincitrice è stata Perla Vatiero, battendo la favorita Beatrice Luzzi che si è dovuta accontentare della seconda posizione), oltre agli altri programmi molto interessanti trasmessi sulle altre reti. Dai dati da poco rilasciati da FanPage, la Rai ha battuto Mediaset, in quanto Viale Mazzini ha vinto la gara di ascolti con ben 4.974.000 spettatori e il 27% di share, mentre dal Biscione hanno guadagnato la medaglia d’argento con 3.039.000 spettatori con il 23.9% di share.

Il bacio di Marietta

Da adesso in poi, non leggete se non avete visto la puntata di ieri sera, 25 marzo de, Le indagini di Lolita Lobosco 3. – ALLARME SPOILER – Come dicevamo, l’ultima puntata di ieri della fiction Rai è stata elettrizzante, non vi sveliamo molto, per rispetto di tutti coloro che magari si sono sintonizzati su Mediaset e approfittano delle repliche di RaiPlay per vedere l’episodio finale. Una cosa però ve la diciamo, quel bacio tenerissimo tra la P.M. Marietta e la sua ammiratrice segreta ha lasciato il pubblico senza parole, in quanto fino alla fine, l’identità dello spasimante non era stata ancora rivelata.

Marietta quando è arrivata all’appuntamento non sapeva se aspettarsi una lei o un lui, quando però ha visto la donna, senza scomporsi si è lasciata andare semplicemente alla passione. Non si sa ancora se vedremo una quarta stagione di Lolita Lobosco e se questa storia sarà approfondita, quel che è certo e che i fan ci sperano.

Le parole di Luisa Ranieri però hanno dato speranza ai fan: “Tre episodi su quattro della terza stagione sono stati inventati. Volendo c’è spazio per una quarta stagione”. Da qui in poi, tutto è possibile.