Benedetta Rossi, lo sformato di patate perfetto per Pasqua | Ecco la ricetta

Lo sformato di Benedetta Rossi per Pasqua
Lo sformato di Benedetta Rossi per Pasqua – Fonte: Depositphotos e Instagram – Newscinema.it

Benedetta Rossi ha rilasciato ai suoi amati follower una ricetta per Pasqua che vi farà venire l’acquolina in bocca già solo dal video social. Ecco come fare il suo sformato di patate super filante.

Con Benedetta Rossi, il pollice in su è di routine, dopo ogni sua ricetta, la soddisfazione è garantita, non solo quella delle papille gustative ma anche personale. Basta seguire la nota food blogger per avere sempre una varietà di piatti da portare a tavola, per lasciare a bocca aperta i vostri commensali.

In occasione della Pasqua, la conduttrice ha deciso di stupire i suoi fan con un piatto facile da fare ma super gustoso e stuzzicante. Ecco come preparare il suo famoso sformato di patate super filante. Preparatevi ad avere lo stomaco che brontolerà per la fame, dopo solo aver visto il suo video.

Lo sformato di patate di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi però non è soltanto una nota food blogger, in quanto i suoi follower li prende sempre per la gola, ma cerca anche di tutelarli. Prima di parlarvi della sua super ricettina pasquale, volevamo raccontarvi del bel gesto fatto dalla nota conduttrice di, Fatto in casa per voi, per tentare di proteggere i fan, visto che purtroppo con sua zia Rosella non ha fatto in tempo. Come sapete molto bene, Benedetta è molto legata alla sua famiglia, con la quale spesso si diletta nelle preparazioni dei suoi deliziosi piatti.

Ad ogni modo, con un video social, nel quale zia e nipote appaiono ancora molto provate, le due donne informano i follower di fare attenzione a quella nuova truffa che sta girando in questi ultimi mesi, che purtroppo sta seminando molte vittime. In pratica, la zia ha ricevuto una chiamata da falsi carabinieri che l’hanno informata che il figlio era in una situazione spiacevole e aveva bisogno di soldi per uscire dal carcere.

Purtroppo, nonostante la zia “non sia una sprovveduta”, come ha dichiarato la Rossi, grazie a un’abile parlantina, questi truffatori sono riusciti a portare via una consistente cifra alla povera signora, la quale sconsolata, spera di aiutare più persone possibili, con questo suo racconto.

Ecco come prepararlo

Chiusa questa parentesi molto triste, torniamo ad un discorso sicuramente più leggero e piacevole. Ecco che cosa ha pensato Benedetta Rossi per i suoi follower, per festeggiare con “lo stomaco pieno” questi giorni di festa. Per Pasqua per esempio, potrete riprodurre il suo famoso sformato di patate e spinaci, super filante, che è tutto un programma.

Vi riportiamo il video social, nel quale la food blogger vi svela tutti i dettagli, comunque sappiate che è molto semplice da preparare, ma il risultato da quello che possiamo vedere è delizioso. Fateci sapere se proverete anche voi a farlo.