Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”

Lorella Cuccarini - Newscinema.it
Lorella Cuccarini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lorella Cuccarini non le manda a dire e si scaglia contro una delle donne più conosciute della TV. Ecco di chi si tratta. 

Lorella Cuccarini dietro a quell’aspetto da fata turchina, con i suoi lunghi capelli biondi, nasconde una personalità niente male. Forse proprio il suo essere decisa e dura allo stesso tempo l’hanno portata ad ottenere il successo che negli anni ha poi maturato.

Attualmente Lorella Cuccarini è impegnata nel ruolo di coach nel talent show Amici di Maria De Filippi. La Rai le aveva fatto una succulenta proposta, ma lei non se l’è sentita di lasciare la De Filippi che le aveva lasciato spazio dopo che per motivi di salute era stata fuori dalla TV per un po’ di tempo.

Varie esperienze, tanto alla Rai quanto in Mediaset, sono state tante le donne dello spettacolo che l’hanno affiancata e altrettanti gli uomini. Non di rado Lorella ha rilasciato delle interviste in cui ammetteva, senza peli sulla lingua, la presenza di qualche antipatia tra lei e le sue colleghe, ma in fondo non si può certo essere amiche di tutti.

C’è stato però uno scontro tra colleghe che l’ha realmente toccata. Scopriamo allora contro chi si scaglia la Cuccarini.

Lorella Cuccarini proprio contro di lei

Lorella Cuccarini in un resoconto sulla sua carriera si dice infinitamente grata a Pippo Baudo “Non basta avere le occasioni, bisogna anche avere qualcuno che ti sorregga finché sai camminare da sola, se no ti bruci. Lo stesso a Mediaset fece Antonio Ricci. Marco Columbro; mio marito“.

Ma non nasconde alcune antipatie tra lei e alcuni volti noti femminili dello spettacolo, come quella con Alessandra Marines “Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo“.  Ma c’è stata una discussione che l’ha toccata molto.

Lorella Cuccarini e Marco Columbro - Newscinema.it
Lorella Cuccarini e Marco Columbro – Newscinema.it – Fonte Web Search

La delusione

Ad aver deluso realmente Lorella Cuccarini sembra essere stata una vera regina dello spettacolo. Ci riferiamo a Raffaella Carrà. Il rancore tra le due nasce da un diverbio che ebbero a Forte, forte, forte, l’ultimo impegno di Raffaella Carrà prima della morte. Lorella doveva essere in giuria, ma le due discussero aspramente.

È stata un’amara delusione. Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più“.