“Mi ha rovinato”: lo sfogo di Flavia Vento è diretto al famoso conduttore | “Non gli devo niente”

La showgirl Flavia Vento - Newscinema.it
Flavia Vento – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Flavia Vento si scaglia contro il famoso conduttore e dice chiaramente che non gli deve assolutamente per il suo successo. 

Flavia Vento classe ’77 è un noto personaggio televisivo. Purtroppo occorre riconoscere che in TV si è fatta conoscere forse nella maniera sbagliata. Nel corso degli anni la sua carriera ha avuto pochi alti e molti bassi, dovuti forse, a una sorta di personaggio che le hanno costruito addosso.

Insomma, senza mezzi termini Flavia Vento è ritenuta il classico esempio di biondina con poco cervello. Un’etichetta che forse però, le è stata affibbiata senza conoscerla abbastanza, senza capire che dietro alla showgirl c’era una donna molto più profonda di quello che si possa pensare.

Tutto questo è stato frutto delle crudeli leggi dello spettacolo, che ti mettono all’angolo, che ti etichettano in un certo modo e non c’è maniera di uscirne fuori. Un po’ come se tu dovessi recitare una parte per tutta la vita. In fondo è la stessa cosa che accade a chi ricopre per anni uno stesso ruolo. Ha esordito in TV, forse nel peggior modo possibile. Per chi non se lo ricordasse, lei era la valletta muta, chiusa sotto al tavolo in plexiglass nel programma di Teo Mammuccari, quando faceva gli scherzi telefonici.

Flavia Vento e tutto il suo rammarico

Purtroppo quando si è giovani e desiderosi di emergere si accettano ruoli che non sono adatti alla propria persona, che sono quasi umiliati ed è proprio questo che è successo a Flavia Vento. Che non è poi più riuscita ad uscire da quel ruolo, rimanendo sempre ai margini del successo.

Molte comunque le sue presenze in TV. Spesso ospite di Buona Domenica e dei salotti TV più conosciuti, ha preso parte anche a diversi reality tra cui l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Insomma, si è data da fare per farsi conoscere, ma non sempre ci è riuscita.

Flavia Vento - Newscinema.it
Flavia Vento – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Flavia contro tutti

Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto “Libero” sarebbe stato meglio” e continua “Mi ha lanciato come “scema”. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante“.

Poi parla del suo presente, un presente in cui si è avvicinata alla preghiera: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente